Certificati di investimento - Cap. 5 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brentana

Nuovo forumer
Assolutamente si; oggi RD quindi, se vendi, hai diritto a 15€ di cedola trimestrale..
Grazie per la risposta, ho venduto per fare un po di liquidità. L'avevo comprato sulla segnalazione qui sul forum sperando nel rimborso anticipato che poi è fallito e considerando che la prossima rilevazione è fra tre mesi può succedere di tutto. Comunque è andata bene.
 

Alexreferee11

Forumer storico
Grazie per la risposta, ho venduto per fare un po di liquidità. L'avevo comprato sulla segnalazione qui sul forum sperando nel rimborso anticipato che poi è fallito e considerando che la prossima rilevazione è fra tre mesi può succedere di tutto. Comunque è andata bene.
Devi ringraziare Alessandro (Dodoale) non me Brentana..
 

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - Sulla base dei dati di cinque stati tedeschi, l'inflazione della Germania dovrebbe stabilizzarsi intorno al 7,6% in aprile, in linea con le previsioni degli analisti e in attesa del dato complessivo che sarà pubblicato alle 14.
I numeri preliminari di Sassonia, Nord Reno-Westfalia, Baviera, Assia e Baden-Wuerttemberg mostrano un'inflazione compresa tra il 7,0% e il 7,9%.
A marzo l'inflazione armonizzata si è attestata al 7,6% e un sondaggio Reuters prevede anche per aprile una lettura annua sullo stesso livello.
I prezzi dell'energia hanno spinto al rialzo i costi, con i prezzi alla produzione di marzo - il primo mese che riflette l'impatto della guerra in Ucraina - che hanno registrato il più grande balzo su anno da quando sono iniziate le rilevazioni nel 1949.
Il governo tedesco prevede un'inflazione al 6,1% per il 2022 e al 2,8% per il prossimo anno.
 

Bu$

The sun is life
Grazie per la risposta, ho venduto per fare un po di liquidità. L'avevo comprato sulla segnalazione qui sul forum sperando nel rimborso anticipato che poi è fallito e considerando che la prossima rilevazione è fra tre mesi può succedere di tutto. Comunque è andata bene.
Se vendevi qualche minuto prima realizzavi a 971,40 invece che 969,35
 

excal361

Nuovo forumer
Buongiorno,
in data 15 u.s. mi sono state correttamente accreditate da Sella le cedole di:

XS2088360990
DE000UH0LC27

ma nessuna delle due ha modificato lo zainetto fiscale.

Al telefono l'operatore mi ha detto che potrebbe essere che i due ctf non sono soggetti a tassazione.
Vi risulta? Grazie dell'attenzione
 

Joe Silver

Forumer storico
Buongiorno,
in data 15 u.s. mi sono state correttamente accreditate da Sella le cedole di:

XS2088360990
DE000UH0LC27

ma nessuna delle due ha modificato lo zainetto fiscale.

Al telefono l'operatore mi ha detto che potrebbe essere che i due ctf non sono soggetti a tassazione.
Vi risulta? Grazie dell'attenzione
Se avevi minus la tassazione viene compensata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto