Certificati di investimento - Cap. 5 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

percefal

Utente Old Style
Le niveau de radioactivité sur la centrale nucléaire de Tchernobyl en Ukraine est "anormal", a estimé le chef de l'Agence internationale de l'énergie atomique (AIEA), Rafael Grossi, en visite sur place
 

NoWay

It's time to play the game
Non ha invaso un paese NATO.
Nessuno è andato in soccorso degli afgani o dei siriani o dei serbi e manco ci vanno per il Darfur.
La UE non ha le palle per rinunciare al gas (anche alla metà?) Putin non ha le palle per chiudere i rubinetti, gli USA, per i propri interessi europei, dimostrano un rinato e incredibile interesse per la libertà e la democrazia che varia a seconda della quantità di $ che rischiano di perdere (o della supremazia militare).
Carri armati e morti evidentemente costano meno di una recessione mondiale, seppure di breve durata, quindi continuano a fare come dici tu (perché costa meno), però è un gioco estremamente pericoloso perché se poi scoppia una guerra vera - quando accade qualcosa da cui nessuno può tirarsi indietro - sono cazzi di tutti e molto ma molto più grossi.

Come al solito, poiché nessuno vuole sacrificarsi (per i propri ideali, ammesso che esistano), fanno sacrificare altri.
Oppure questi ideali sono al secondo posto (a molta distanza dal primo), sventolati di qua e di là per distrarre dal fatto che NESSUNO sta facendo quel che si dovrebbe fare perché TUTTI hanno paura delle conseguenze.



"C’è da chiedersi come mai guerre atroci e lunghissime come quelle nel Tigrai, nello Yemen, in Siria, in Mali, non abbiano ascolto nella politica italiana ed europea e come mai trovino poco spazio nei media. Perché non sconvolgano la sensibilità delle persone".
Già, c'è da chiederselo...
 

giancarlo22

Forumer storico
Secondo me le dichiarazioni sopra le righe servono per dire a Putin di fermarsi. È una minaccia, come quella di Lavrov di stamattina.
[/Q


"C’è da chiedersi come mai guerre atroci e lunghissime come quelle nel Tigrai, nello Yemen, in Siria, in Mali, non abbiano ascolto nella politica italiana ed europea e come mai trovino poco spazio nei media. Perché non sconvolgano la sensibilità delle persone".
Già, c'è da chiederselo...


Sale la tensione a Est: ora la Russia minaccia anche il Giappone

Le esercitazioni navali congiunte tra Stati Uniti e Giappone minacciano la sicurezza della Russia. Lo ha affermato il viceministro degli Esteri russo, Igor Morgulov, all'agenzia di stampa Ria Novosti. "L'intensità relativamente elevata delle esercitazioni navali congiunte del Giappone e degli Stati Uniti vicino al confine russo naturalmente provoca un aumento della tensione nella regione", ha sottolineato Morgulov. A suo avviso queste manovre, anche se sono state dichiarate difensive, non solo sarebbero potenzialmente offensive ma, allo stesso tempo, nelle dichiarazioni dei vertici militari giapponesi, la necessità di queste esercitazioni è giustificata dall'attività delle Forze armate russe in Estremo Oriente. "Avvertiremo direttamente Tokyo attraverso i canali diplomatici", ha aggiunto il viceministro.

Qualcuno in questo Forum lo aveva già ipotizzato da tempo un intervento dal Pacifico.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto