Certificati di investimento - Cap. 5 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PazzoperlaDea

Forumer attivo
OT tanto per fare un sorriso :d:

oggi dopo tanto decido di prendere informazioni inerente alle tempistiche di rimborso di due biglietti aeri Alitalia, con pratiche strappate in extremis prima che "cambiasse " nome ad Ottobre 2021
Mi metto a chiamare i numeri memorizzati, ma non sono più attivi, cerco in rete ma picche, allora decido di chiamare il numero verde di ITA," in fondo mi dico sempre loro sono" dopo 40 minuti di attesa, mi risponde la gentile signorina, e cosa mi risponde:
mi dispiace non posso aiutarla, non ho nessun numero da darle, noi non c'entriamo più niente e anche non si arrabbi...... dimenticavo!!!
Saluti baci e Buona Pasqua con i soldi del mio rimborso.

Dimenticavo: pensavo di inserirli nella denuncia di quest'anno.
Mi trovo nella tua stessa situazione, ma non ho perso nemmeno dieci minuti del mio tempo a chiamarli quando ho visto che i 6 mesi di tempo che mi avevano prospettato per il rimborso sono passati (ormai da tre mesi)... per la cronaca, da TAP e Easyjet ho ottenuti tutti i rimbosi dovuti...e poi mi dicono che tutto il mondo è paese..... fine OT
 

Jsvmax79

Forumer storico
Musk could decide to partner with Larry Ellison who sits on Tesla’s board and has expressed interest in acquiring TikTok’s U.S. assets, and a private equity consortium that includes Thoma Bravo to thwart Twitter’s poison pill, while raising the bid to about $50 billion" - BBG
 

Jsvmax79

Forumer storico
.
FQaX-KCXsAg7zH4.jpeg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto