Certificati di investimento - Cap. 5 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
10.34 Mosca: "L'operazione speciale in Ucraina finirà presto"
"L'operazione militare speciale della Russia in Ucraina finirà presto, non la allungheremo". Lo afferma il vice presidente della Commissione Affari Esteri del Consiglio della Federazione Russa Andrei Klimov, secondo le parole riportate dalla fonte informativa Ateo Breaking.

A questo punto punteranno a sterminare il battaglione Azov, diranno che han denazificato e se ne tornano a casuccia. l'assetto delle repubblichine indipendi dell'est rimane molto condizionale
 

NoWay

It's time to play the game
Pensavo fosse ancora presto per gli auguri di rito, ma vedo che avete cominciato e mi accordo volentieri.
Che questi giorni vi portino semplicemente il dono più importante che si possa desiderare, ma che non è possibile comprare: condividere tempo ed emozioni con chi amate.
Buona Pasqua a tutti, con sincero affetto...
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
OT tanto per fare un sorriso :d:

oggi dopo tanto decido di prendere informazioni inerente alle tempistiche di rimborso di due biglietti aeri Alitalia, con pratiche strappate in extremis prima che "cambiasse " nome ad Ottobre 2021
Mi metto a chiamare i numeri memorizzati, ma non sono più attivi, cerco in rete ma picche, allora decido di chiamare il numero verde di ITA," in fondo mi dico sempre loro sono" dopo 40 minuti di attesa, mi risponde la gentile signorina, e cosa mi risponde:
mi dispiace non posso aiutarla, non ho nessun numero da darle, noi non c'entriamo più niente e anche non si arrabbi...... dimenticavo!!!
Saluti baci e Buona Pasqua con i soldi del mio rimborso.

Dimenticavo: pensavo di inserirli nella denuncia di quest'anno.
 
Ultima modifica:

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
10.34 Mosca: "L'operazione speciale in Ucraina finirà presto"
"L'operazione militare speciale della Russia in Ucraina finirà presto, non la allungheremo". Lo afferma il vice presidente della Commissione Affari Esteri del Consiglio della Federazione Russa Andrei Klimov, secondo le parole riportate dalla fonte informativa Ateo Breaking.

A questo punto punteranno a sterminare il battaglione Azov, diranno che han denazificato e se ne tornano a casuccia. l'assetto delle repubblichine indipendi dell'est rimane molto condizionale
Ci crederò solo quando si levano di c...
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
Stavo riprovando la ricerca ed ho trovato un numero verde che suona, che come recita la scritta:

Per ricevere info sull’operatività dei voli di Alitalia, il numero verde da contattare è 800 65 00 55,


il numero che teoricamente risponde è quello dell'operatività voli :mmmm:

venderemo...magari senza volerlo mi offrono un volo pasquale " con la testa"...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto