Certificati di investimento - Cap. 5 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ciao a tutti il XS2318726127 che doveva pagare a inizio aprile, con Fineco non è stato ancora rimborsato, né capitale né cedole. Chiamo tutti i giorni inutilmente, viene sempre detto che sono in verifica con la.depositaria soc gen. Mi hanno creato un bel.problema, la.posizione era cospicua.(per me...)Alcuni mi ricordo hanno detto che è stata pagata da altre banche, mi.potete confermare? Non mi era mai capitato con fineco...

Io farei un reclamo formale a Fineco, altrimenti loro se ne fregano e aspettano semplicemente che la depositaria versi il dovuto...
 

NoWay

It's time to play the game
A marzo l' indice dei prezzi alla produzione in Giappone e' aumentato su base mensile dello 0,8%, leggermente meno delle attese degli analisti (+0,9%) del dato di febbraio (+0,9%, rivisto da +0,8%).
Su base annua l' indice ha messo in evidenza una variazione positiva del 9,5%, al di sopra del consensus (+9,2%), dopo il +9,7% del mese precedente (rivisto da +9,3%).
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
Schermata 2022-04-12 alle 09.01.34.png
 

triale

Forumer storico
il btp 51 come già abbiamo scritto paga la lunga duration... se ripete quanto è successo a febbraio marzo potrebbe scendere ancora allora il minimo fu 87 circa... accumuli eventuali con molta gradualità e con importi minimi
 

NoWay

It's time to play the game
Le borse mondiali festeggiano i progressi nei negoziati ed il miglioramento del quadro macroeconomico.


Ah, no... adesso stanno dando un altro film...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto