Certificati di investimento - Cap. 5 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blackmouth

Nuovo forumer
Ciao a tutti il XS2318726127 che doveva pagare a inizio aprile, con Fineco non è stato ancora rimborsato, né capitale né cedole. Chiamo tutti i giorni inutilmente, viene sempre detto che sono in verifica con la.depositaria soc gen. Mi hanno creato un bel.problema, la.posizione era cospicua.(per me...)Alcuni mi ricordo hanno detto che è stata pagata da altre banche, mi.potete confermare? Non mi era mai capitato con fineco...
 

Flavia

Nuovo forumer
Ciao a tutti il XS2318726127 che doveva pagare a inizio aprile, con Fineco non è stato ancora rimborsato, né capitale né cedole. Chiamo tutti i giorni inutilmente, viene sempre detto che sono in verifica con la.depositaria soc gen. Mi hanno creato un bel.problema, la.posizione era cospicua.(per me...)Alcuni mi ricordo hanno detto che è stata pagata da altre banche, mi.potete confermare? Non mi era mai capitato con fineco...

Fineco mi ha pagato la cedola con valuta 11.04.2022. Non ho ancora ricevuto il rimborso del capitale.
 

Jsvmax79

Forumer storico
We expect March CPI headline inflation to be extraordinarily elevated due to Putin’s price hike,” said White House press secretary Jen Psak
 

NoWay

It's time to play the game
Perchè il rischio atomico è una minaccia troppo grande e nessuno dell’occidente darà mai la possibilità a Putin di avere la scusa di utilizzarla. È la forza del violento e di chi è più disposto a cacciare il coltello in una rissa.
Chi ha l’atomica e si dice disposto a usarla ed è credibile in questo, può avere in scacco il mondo.

Premetto (anche se non servirebbe) che non condivido questa linea di pensiero, ma seguo il tuo ragionamento.
Se ci parlo non risolvo niente. Se lo sanziono, non si ferma (magari lo farà, ma quando? ho qualche certezza?). Se la guerra continua, di Bucha se ne vedranno parecchie (perchè, seppure tra la sorpresa di molti, da sempre la guerra questo è... orrore). Se intervengo, non va bene perchè il pazzo usa l'atomica. E allora? Armo, aspetto, conto i morti e grido al genocidio, nel frattempo però faccio anche viaggi a Kiev, dico "Slava Ukraïni!" e avviso tutti i sui potenziali alleati di stare attenti perchè ci saranno conseguenze. Boh...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto