Certificati di investimento - Cap. 5 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jsvmax79

Forumer storico
1649691950775.png
 

giancarlo22

Forumer storico
JE00BLS3LD77
cedola accreditata stamani (MPS)
senza trattenuta

domani dovrebbero accreditarmi secondo i miei calcoli quello su TEVA... vediamo se sono puntuali e cosa arriva

accreditata cedola su tecnologici USA con tassazione normale da VOntobel DE000VX2XN56 con Directa. E allora come la mettiamo col 30% di extra tassa USA ? La tassa se la becca Amato ?
 

giancarlo22

Forumer storico


Ocio...

Sembra però che l'ordine risalga ad alcuni mesi fa, prima della guerra. Comunque mi resta poco comprensibile come la Serbia non riesca ad adeguarsi, almeno in parte, al contesto territoriale in cui è collocata. Quale vantaggio ha a mantenersi così ostile all'Europa ??????
 

Fabrib

Forumer storico
Sembra però che l'ordine risalga ad alcuni mesi fa, prima della guerra. Comunque mi resta poco comprensibile come la Serbia non riesca ad adeguarsi, almeno in parte, al contesto territoriale in cui è collocata. Quale vantaggio ha a mantenersi così ostile all'Europa ??????
E' una marionetta in mano a Putin. Sarà il nostro prossimo problema.
 

NoWay

It's time to play the game
Sembra però che l'ordine risalga ad alcuni mesi fa, prima della guerra. Comunque mi resta poco comprensibile come la Serbia non riesca ad adeguarsi, almeno in parte, al contesto territoriale in cui è collocata. Quale vantaggio ha a mantenersi così ostile all'Europa ??????

La Serbia è da sempre gemellata con la Russia ed è stata a lungo anti-Nato (fin dai bombardamenti su Belgrado). Ultimamente sembrava esserci un avvicinamento, ma ora si trovano di nuovo contrapposte.
Sì, l'ordine è vecchio, ma secondo me la consegna proprio ora è un messaggio da parte dei cinesi...
 

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - Eni e Sonatrach hanno firmato oggi un accordo che consentira' l'aumento delle forniture di gas dall'Algeria all'Italia tramite il gasdotto Transmed/Enrico Mattei.
Lo si legge in una nota di Eni, diffusa dopo la sottoscrizione dell'accordo avvenuto oggi ad Algeri alla presenza del premier Mario Draghi e del presidente algerino Abdelmadjid Tebboune.
L'accordo consentira' volumi crescenti fino a 9 miliardi di metri cubi annui di gas nel 2023 e 2024.
 

steff

Forumer storico
Sembra però che l'ordine risalga ad alcuni mesi fa, prima della guerra. Comunque mi resta poco comprensibile come la Serbia non riesca ad adeguarsi, almeno in parte, al contesto territoriale in cui è collocata. Quale vantaggio ha a mantenersi così ostile all'Europa ??????

diciamo pure alcuni anni fa', esattamente 2019.
I giornalisti ci sgazzano a creare titoloni ad effetto....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto