Certificati di investimento - Cap. 5 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
Eni chiude la settimana con un bel segnale di forza , in conferma sopra 13.9 puo' ripuntare i max. annuali …

ENI.png
 

bart2002

Forumer attivo
Je00bls3d539 di Goldman sachs su Eni.
Su Directa ancora niente cedola.
Oggi arrivata cedola su Fideuram decurtata di un 30%. Appena fatto segnalazione. Altri ce l'hanno in portafoglio?
 

mac

Forumer storico
Io sugli indici mi ero segnato anche questo CH1171813707 con tre sottostanti (Dax, ftsemib, s&p 500) C.T. 2,25% emesso il 18/03/22 con prezzo nominale a 500
Attenti che questo non è un tradizionale express autocallable bensì un leverage autocallable.
In pratica se il w.o. è sottobarriera il rimborso, come chiaramente esposto anche nella scheda di C&D, tende rapidissimamente a zero, seguendo la formula: 1000 euro * max (0; Performance WO - 50%).

Questo meccanismo giustifica la cedola "fuorimisura".
 

bluemax

Forumer attivo
Attenti che questo non è un tradizionale express autocallable bensì un leverage autocallable.
In pratica se il w.o. è sottobarriera il rimborso, come chiaramente esposto anche nella scheda di C&D, tende rapidissimamente a zero, seguendo la formula: 1000 euro * max (0; Performance WO - 50%).

Questo meccanismo giustifica la cedola "fuorimisura".
Grazie per la precisazione. L’avevo messo in WL senza approfondirlo. In effetti la cedola mi era sembrata un po’ troppo generosa…anche seun po’, distrattamente,l’avevo giustificata con il fatto che era stato emesso nel periodo di alta volatilità di marzo. Grazie ancora
 

NoWay

It's time to play the game
La Presidente della Commissione Europea, Ursula Von der Leyen, consegna a Zelenski il questionario ufficiale per l'adesione dell'Ucraina all'UE e si dice convinta che l'Ucraina vincerà la guerra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto