Certificati di investimento - Cap. 5 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
La Cina ha dato il via a una campagna formale per contenere il presunto abuso sull`uso di algoritmi da parte dei social networks come ByteDance e Tencent, prendendo di mira il modo in cui le piattaforme di social media servono annunci e contenuti per catturare gli utenti.
La Cyberspace Administration of China condurrà ispezioni presso le imprese e chiederà loro di presentare i vari servizi per la revisione.
La campagna ha lo scopo di rendere trasparente per il consumatore quali siano i dati che i social network raccolgono in modo da proteggere adeguatamente la privacy.
 

triale

Forumer storico
Finchè la Russia non arraffa... ehm... conquista almeno il sud-est, non può certo accettare di finire le ostilità.
Ma poi... ve li immaginate gli Ucraini a rinunciare a tutto quel territorio? Dopo che hanno sorpreso tutti per la loro forza e tenacia?
Sicuro che diventa un altro Afghanistan :(

...e sicuro che gli "elevati" al di sopra del popolino e della propaganda occidentale daranno ancora una volta la colpa agli americani perchè armano la resistenza ucraina.
i putiniani sono divisi in tutto ... si va da attempati bolscevichi non pentiti a terrapiattisti novax ai fascisti agli intellettualoidi elevati da talk ... divisi in tutto e uniti solo dall'odio contro gli Usa Israele l'Occidente e la liberaldemocrazia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto