Certificati di investimento - Cap. 5 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Strano che Peskov stia mettendo così tanto le mani avanti in questi giorni. Speriamo che sia un buon segno...
ogni tanto escono con messaggi simili, difficile capire se servono solo per calmare il fronte interno, se sono frasi buttate li a caso o se voglia far intendere che una fine è in vista.
Magari ha solo voluto rispondere alle affermazioni USA che dicevano che la guerra per loro durerà parecchi anni
 

Fedex71

Forumer storico
Io vedo ask a 104,19 per rimborso a 104,25...perché fai proposte indecenti?
Non è la prima volta che mi rispondi con aggressività, se ce l'hai con me ce il tasto IGNORA. Ti rispondo solo perchè sono una persona e un professionista cordiale e integerrimo: intendevo mettersi in bid...oggi e lunedì (dato che il certificato scambia) si può portare a casa uno 0.20% - 0.25% in 10 gg...tutto qua.
 

Fabrib

Forumer storico
Germany plans to offer more than 100 billion euros ($108.8 billion) worth of aid to companies hit by fallout from the war in Ukraine, according to a document from the finance and economy ministries seen by Reuters on Friday.
Under the plan, to be presented later on Friday, the government will offer loans worth an estimated 7 billion euros to companies hit by the effects of the war via state development bank KfW.
"Companies of all sizes should have access to low-interest, liability-free loans," the document said.
In addition, the German government will offer guarantees on loans of up to 100 billion euros to safeguard companies' liquidity during energy price spikes, it said.
 

NoWay

It's time to play the game
La Germania prevede di offrire aiuti per un valore di oltre 100 miliardi di euro (108,8 miliardi di dollari) alle aziende colpite dalle ricadute della guerra in Ucraina, secondo un documento dei ministeri delle finanze e dell'economia visto da Reuters venerdì.
Secondo il piano, che sarà presentato più avanti venerdì, il governo offrirà prestiti per un valore stimato di 7 miliardi di euro alle imprese colpite dagli effetti della guerra tramite la banca statale per lo sviluppo KfW.
"Le aziende di tutte le dimensioni dovrebbero avere accesso a prestiti a basso interesse e senza responsabilità", afferma il documento.
Inoltre, il governo tedesco offrirà garanzie su prestiti fino a 100 miliardi di euro per salvaguardare la liquidità delle aziende durante i picchi dei prezzi dell'energia, ha affermato.


Ecco, mica fessi i tedeschi... solo che non deve essere anche stavolta "ognuno per sè"...
 

NoWay

It's time to play the game
Si intensifica il rally della valuta russa, che balza al record da giugno 2020 nei confronti dell'euro e ritrova la soglia di 72 nei confronti del dollaro, dopo la mossa a sorpresa con cui la banca centrale ha ridotto il tasso di riferimento da 20% a 17%.
Contrastato invece l'azionario, che digerisce il via libera del Congresso Usa all'embargo sul petrolio russo.
Intervenuta a mercato aperto a tre settimane dal prossimo consiglio di politica monetaria, in agenda il 29 aprile, la banca centrale russa ha tagliato il costo del denaro e avvertito che potrà intervenire con un nuovo taglio dei tassi.
 

Fabrib

Forumer storico
Ecco, mica fessi i tedeschi... solo che non deve essere anche stavolta "ognuno per sè"...
Se non li butti in "quote 100, redditi di cittadinanza, bonus 110% e bonus monopattini", quando ti si presenta un problema serio guardi nella tasca della giacca ed è facile che qualche euro lo trovi. In questo caso deve essere ognuno per se', sono i soldi delle loro tasse che stanno spendendo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto