Certificati di investimento - Cap. 5 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Come al solito o è uno sconto o un'inculata.
Nel frattempo (in tempo di guerra e con mercati che non correggono) ho ben due certificati con quella m3rda di UCG di cui uno pure decrement.
Tutto per merito vostro (tranne i mercati che non correggono).
Io aspetto di vedere che prezzo farà alle 16,30 di oggi: tanto passato un tram si aspetta il successivo.
 

FNAIOS

degli istoxx decrement non è che se ne è parlato proprio bene e sono scesi particolarmente ad ogni momento di storno, un esempio è il XS2336353912 che avevo in ptf e me ne sono liberato in pari, sono altamente volatili

Per la cedola alta e l'alto rischio guarda i sottostanti e sai chi ringraziare.
 

skolem

Listino e panino
10,40- Fao: “Prezzi agricoli mondiali ai massimi di sempre”
L'indice Fao che misura i prezzi globali delle commodity agricole tocca nuovi massimi, spinto dalle ripercussioni del conflitto ucraino nell'area del Mar Nero che hanno travolto i mercati dei cereali di base e degli oli vegetali. A marzo l'indice si è attestato su una media di 159,3 punti, +12,6% rispetto a febbraio (mese in cui era già stato raggiunto il massimo livello dalla creazione dell'indice, nel 1990) e +33,6% su base annua. I prezzi dei cereali sono aumentati del 17,1% trainati da grano e cereali minori, principalmente a causa dalla guerra in Ucraina. Russia e Ucraina, ricorda la Fao, hanno rappresentato negli ultimi tre anni circa il 30% dell'export mondiale di grano e il 20% di mais. Le quotazioni del grano sono cresciute a marzo del 19,7% anche per le preoccupazioni sulle condizioni delle coltivazioni negli Usa, mentre quelle del mais hanno registrato un aumento del 19,1% su base mensile, raggiungendo un livello record, insieme a quelli dell'orzo e del sorgo. Sostanzialmente invariati invece i prezzi del riso, che restano inferiori del 10% rispetto a un anno fa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto