Certificati di investimento - Cap. 5 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genoalè

Forumer storico
XS2407721245 io credo che emittente abbia ammortizzato le commissioni implicite e quindi prima era troppo caro il prezzo. Se andate a veder gli strike il prezzo attuale non dovrebbe essere così basso, ma forse era troppo alto appena emesso.
Poi è sponsorizzato da Giovanni Borsi (non vorrei pensare male...)
 

giancarlo22

Forumer storico
Su XS2318726127 ancora no news da Fineco. Sollecitato anche stamattina e la colpa sembrerebbe di Soc Generale che e' la loro depositaria (sarebbe interessante sapere quale e' di BPM che mi dite aver gia' pagato). Fatto presente la responsabilita' dell'intermediario, ma ovviamente le risposte sono preconfezionate...

Vedi articolo postato nei giorni scorsi e anche su Certificati Derivati INstagram sulle responsabilità del broker e sulle risposte che danno.
 

CarloConti

Forumer storico
XS2407721245 io credo che emittente abbia ammortizzato le commissioni implicite e quindi prima era troppo caro il prezzo. Se andate a veder gli strike il prezzo attuale non dovrebbe essere così basso, ma forse era troppo alto appena emesso.
Poi è sponsorizzato da Giovanni Borsi (non vorrei pensare male...)
degli istoxx decrement non è che se ne è parlato proprio bene e sono scesi particolarmente ad ogni momento di storno, un esempio è il XS2336353912 che avevo in ptf e me ne sono liberato in pari, sono altamente volatili
 

NoWay

It's time to play the game
degli istoxx decrement non è che se ne è parlato proprio bene e sono scesi particolarmente ad ogni momento di storno, un esempio è il XS2336353912 che avevo in ptf e me ne sono liberato in pari, sono altamente volatili

Beh... l'XS2407721245 non pagherebbe neanche così tanto se non fosse rischioso...
 

Guni

Keep calm and trade on
degli istoxx decrement non è che se ne è parlato proprio bene e sono scesi particolarmente ad ogni momento di storno, un esempio è il XS2336353912 che avevo in ptf e me ne sono liberato in pari, sono altamente volatili

Buongiorno a tutti,

c'è un ottimo documento del 28/03 sul canale Telegram di C&D che spiega in maniera esemplare come funzionano, quali differenze ci sono rispetto ai certs dividend adjusted e quali rischi si corrono, se a qualcuno interessasse
 

FNAIOS

Ohhh, istigate e io cedo... colpa vostra...
Incrementato...te non ti fare troppe domande, compra! :D
(scherzo ovviamente)

..il motivo comunque è SocGen che fino a poco fà era l'unica banca in leggero rosso, ora passata positiva, durerà ?
Preso un cip anch io
Mi sono accodato anch’io
A 992 non ho resistito nemmeno io...

Che me fate fa'...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto