Certificati di investimento - Cap. 5 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Capisco anche il tuo punto di vista, però considera che anche i dipendenti Colussi potranno continuare a pagare le loro bollette coi mezzi forniti dalla cassa integrazione, che è stata istituita proprio in base ad un principio (di solidarietà sociale).

Vero, ma se la situazione va avanti a lungo come dicono (per me vogliono, ma io sono malpensante) gli americani?
 

skolem

Listino e panino
I terreni del riciclaggio on line, soprattutto nei meandri più oscuri e inaccessibili, si rivelano praterie e pascoli sterminati per foraggiare la ripulitura dei capitali illeciti. Scrive la Dia: le mafie fanno sempre più «ricorso a pagamenti effettuati con criptovalute quali i Bitcoin e più recentemente i Monero che non consentono il tracciamento e sfuggono al monitoraggio bancario.


Dobbiamo spegnere il condizionatore, ma i server che tengono in piedi le blockchain no, eh?
 

skolem

Listino e panino
Le nuove richieste di sussidio di disoccupazione USA sono scese a 166.000, da 171.000 della settimana precedente, dato rivisto da 202.000. Il consensus era 200.000.
 

mac

Forumer storico
Beh, l'altro era GS, non NoWay Bank... :confused:
Questo lo avete letto?
rit.jpeg
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
12.56 Europarlamento chiede embargo immediato gas russo
Il Parlamento europeo ha approvato la risoluzione sulla reazione Ue alla guerra in Ucraina nella quale si chiede un embargo immediato per le importazioni di gas dalla Russia, oltre che per quelle di petrolio, carbone e combustibile nucleare. La richiesta di embargo immediato sul gas era oggetto di un emendamento approvato con 413 voti a favore, 93 contrari e 46 astensioni. L'intero testo è passato con 513 voti a favore, 22 contrati e 19 astensioni.
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Difesa rublo drena risorse russe da guerra Ucraina - funzionario Tesoro Usa
Oggi 15:48 - RSF
WASHINGTON, 7 aprile (Reuters) - Secondo il vicesegretario del Tesoro Usa Wally Adeyemo gli sforzi russi per sostenere il rublo in risposta alle sanzioni occidentali stanno drenando risorse dalla guerra in Ucraina.

Adeyemo ha anche ripetuto che nuove sanzioni avranno come obiettivo l'industria della difesa russa per privarla di materiali e componenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto