Certificati di investimento - Cap. 5 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Per la serie 'il coraggio non mi manca' comprati cip di IT0005186413 e IT0005202129 che sarebbero una forma più complicata di liquidità.

Sono certo che Fnaios apprezzerà il loro rendimento...


 

Jsvmax79

Forumer storico
XS2160367434 CE L'HO IN PTF
A MAGGIO MANCA ANCORA UN MESETTO CHE GIA' NORMALMENTE E' UN'ETERNITA'
MA A PRESCINDERE NON E' UN PO' BASSINA LA QUOTAZIONE (MANCHEREBBE UN 3% ALLA CALL) ?
 

Lorenzoferra

Forumer storico
Oggi ho aperto la mia prima posizione short sul ftsemib a copertura dei miei ctf. Dose omeopatica, non conoscendo bene lo strumento. NLBNPIT16OX2
Voi che strumenti usate?
Io li uso raramente, ma uso i Turbo normali, non unlimited o minishort. Così si evitano i costi di finanziamento (e normalmente li apro in giornate da +2%, così da "tutelare" i gain della giornata in caso si sgonfi. Per il momento mi è sempre andata bene, piccoli guadagni da 2/300 euro in media, ma almeno sono "contento" qualsiasi sia la direzione che il mercato prende subito dopo)
 

OnceAponATime

Forumer attivo
Io li uso raramente, ma uso i Turbo normali, non unlimited o minishort. Così si evitano i costi di finanziamento (e normalmente li apro in giornate da +2%, così da "tutelare" i gain della giornata in caso si sgonfi. Per il momento mi è sempre andata bene, piccoli guadagni da 2/300 euro in media, ma almeno sono "contento" qualsiasi sia la direzione che il mercato prende subito dopo)

Interessante! Puoi postare qualche ISIN di esempio? Grazie!
 

skolem

Listino e panino
Vista la divergenza di questi ultimi giorni, aperto long su Dax e short su FtseMib... piccole cifre tanto per provare:

Ultima settimana:

Vedi l'allegato 651006

Ultimo mese:

Vedi l'allegato 651007
Lo spread si sta assottigliando:

1649247830831.png


1649247897781.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto