Certificati di investimento - Cap. 5 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
L'Ufficio di Statistica dell'Unione Europea (Eurostat) ha rilevato, per il mese di febbraio, una crescita su base mensile dei prezzi alla produzione dell’1,1%, lievemente sotto le attese degli analisti (+1,2%), dopo il +5,1% di gennaio (rivisto da +5,2%).
Su base annua, il dato e' in aumento del 31,4% su base annua (+31,6% consensus; +30,6% a gennaio).
 

NoWay

It's time to play the game
Ref taglia la stima del Pil italiano per quest'anno a causa della guerra in Ucraina.
Secondo l'istituto la crescita nel 2022 si attesterà intorno al 2% contro il +3,7% stimato lo scorso gennaio, e "sarà essenzialmente quella derivante dall'eredità statistica indotta dagli incrementi del 2021".
"Di fatto nell'anno in corso ci stiamo portando verso una crescita zero. Ma ciò che preoccupa è l'aumento dell'incertezza che deriva da un nuovo shock pesante, quando ancora non sono state superate del tutto le difficoltà legate alla pandemia".
Rivisto al ribasso anche il Pil 2023, a +2,5% contro il +2,7% della stima precedente.
 

NoWay

It's time to play the game
Un amico mi chiede notizie del rimborso dell'XS2318726127. Io non l'avevo, ma, guardando il kid, il pagamento doveva essere a fine marzo. Qualcuno lo sta ancora aspettando?
 

mk79

Money often costs too much
Piccolo incremento DE000VX2XN56..

(no cedola di Aprile ma 5 pti in meno del primo lotto)
 

bart2002

Forumer attivo
Oggi ho aperto la mia prima posizione short sul ftsemib a copertura dei miei ctf. Dose omeopatica, non conoscendo bene lo strumento. NLBNPIT16OX2
Voi che strumenti usate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto