Certificati di investimento - Cap. 5 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
DE000VQ74Y08...ne ho 50 al prezzo di 83...
qualcuno ha qualche isin per fare uno swich to recovery(o come si dice) anche azzardato e anche con sottostanti diversi...lo so che avrei dovuto farlo durante il panico...ma aspetta....ed è passato il treno.

A quei valori fai fatica a comprare qualcosa di decente, secondo me; a questo punto mi terrei quello che ho, visto che quota parecchio a sconto sulla lineare

1648653337615.png


1648653413454.png
 

Paolo21

Forumer storico
Preso DE000HB03RE8
Avevo provato in mattinata con un prezzo minore, visto che NIO era sulla parità, poi ora a +8% circa.
Considerando che le cedole sono incondizionate, si va in pari se Nio si troverà alla scadenza del certificato a 17,30 circa
 

triale

Forumer storico
xs229950267 segnalato ieri con sott.Santander sembra avercela fatta non quello con sott. bnp... io ho preso oggi in extremis santader a 998,37 con l'ultimo eseguito fatto purtroppo parziale( solo7 pezzi) grazie comunque dodoale
 
Ultima modifica:

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
devo ammettere che il mio portafogli potrebbe esplodere in senso positivo a seguito della "grande" ristrutturazione iniziata a fine 2021 se quattro titoli nei prossimi 2/3 anni recuperano un'altro 15/25% e li dichiaro: AirFrance, Nio, Paypal e Sunrun, per alcuni forse anche meno. Attualmente il loro parziale recupero già a portato importanti risultati ma "l'esplosine" dovuta all'asimmetria dei rendimenti dei certificati avverrebbe con un'ulteriore recupero che in base alla durata dei ctf in ptf può avvenire mediamente in tre anni.
Hai qualche certificato da segnalare che ti sembra particolarmente vantaggioso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto