Certificati di investimento - Cap. 5 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jsvmax79

Forumer storico
Pentagon confirms there has been some movement by Russian forces away from Kyiv, but reiterates they are repositioning not withdrawing
 

valgri

Valter : Born in 1965

 

Jsvmax79

Forumer storico
CHEWY 4Q NET SALES $2.39B, EST. $2.42B

*CHEWY 4Q ADJ EBITDA LOSS $28.1M, EST. LOSS $73,000
 
Ultima modifica:

Jsvmax79

Forumer storico
LULULEMON 4Q EPS $3.36 VS. $2.52 Y/Y

*LULULEMON 4Q GROSS MARGIN 58.1%, EST. 57.9%

*LULULEMON 4Q NET REV. $2.1B, EST. $2.14B

*LULULEMON SEES 1Q NET REV. $1.53B TO $1.55B, EST. $1.4B

*LULULEMON SEES FY NET REV. $7.49B TO $7.62B, EST. $7.21B

$1B SHARE BUYBACK
 

fabrifede

Forumer storico
Allora ricordavo male. Evidentemente non è Sella che non fa negoziare i certificati con sottostanti americani...

Confermo che con Sella ci sono problemi a negoziare alcuni titoli ma francamente non ho ancora capito quali (ho aperto il conto da meno di un mese ed opero con loro solo occasionalmente).

Esempio:
. volevo acquistare con loro il DE000MS8JPE7
. trovando la compravendita inibita ho chiesto spiegazioni. Mi è stato risposto che il blocco era dovuto al sottostante Tesla.
. dopo essermi accorto che il DE000HV4LWT8, sempre Tesla fra i sottostanti, era negoziabile, ho richiesto chiarimenti.
. risposta... beh, non l'ho capita (forse non mi interessava neanche farlo) ed ho lasciato perdere.

Effettivamente con Sella la situazione su certi certificati con sottostanti americani è un po’ fumosa.
Mi sono trovato 2 certificati, entrambi di Ubs con sottostante American Airlines, uno tradabile e l’altro no.
Dopo diverse telefonate è emerso il discorso relativo alla 871m

Poi mese scorso mi sono trovato il certificato JE00BLS3LD77 tassato di un 30% dalla depositaria.
Dopo aver fatto notare che le cedole precedenti erano state pulite, hanno contattato la depositaria che ha stornato e riaccreditato il maltolto.

Quindi facciamo attenzione con gli accrediti perché le sorprese sono dietro l’angolo

Fino a ora non avevo sentito problemi di questo tipo, poi oggi ne ho sentiti diversi e la cosa non è simpatica
 

Fabrib

Forumer storico
Renault is considering an ownership transfer of its majority-held Russian venture AvtoVaz to a local investor as a way to exit the country. BBG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto