Certificati di investimento - Cap. 5 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
qualcuno ha fatto una lista di ISIN di certificates con sottostanti europei solidi con prezzi a sconto sul lineare siano anch'essi degli airbag?
io sto facendo delle ricerche che sono un po' frastagliate.
La soluzione di interesse in questa fase potrebbe essere:
-basso cash price
-sconto sul lineare
-max 2 sottostanti possibilmente anche correlati (2 banche, 2 assicurazioni, 2 automotive...)
-barriera ad almeno un 15%, strike anche lontano di un 30% se si risale c'è spazio
-struttura con airbag se mal prezzata
-sottostanti che sono stati bastonati nell'ultima quindicina, non chi ne ha giovato

se interessa posso condividere una listina frastagliata ed ascolto consigli su cosa guardare/ricercare x renderla meno frastagliata

Mi sa che ci sono un po' troppi vincoli. Se io fossi un programma software risponderei: unfeasible solution,,,,,
 

innocentiproject

Forumer attivo
Mi sa che ci sono un po' troppi vincoli. Se io fossi un programma software risponderei: unfeasible solution,,,,,
esatto, il certificato perfetto non esiste, devo/dobbiamo trovare qualcosa che sia frutto di un compromesso che ad ognuno puo star bene, ad esempio i due isin che ho messo sopra qualcosa che mi piace lo hanno, manca l'airbag su entrambi è vero...
 

El Trinche

Forumer storico
CH0499661426 airbag con Bayer e ISP che ballano sul trigger di rimborso anticipato, previsto però per fine mese.

PS possiedo il certificato
 

kid82

Forumer attivo
Ma la questione Monsanto Roundup è poi finita? Una volta BAyer era un gran sottostante ma con le class action, specie in America, ci vanno giù pesanti
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Se EDF viene nazionalizzata, si verifica una specie di OPA dello Stato Francese ad un certo prezzo in una certa data?
Oppure semplicemente viene delistata al prezzo corrente?
Grazie.
leggiucchiando in giro sembra la prima. alla notizia di nazionalizzazione lo scorso anno il titolo ha fatto un bel +10% in seduta.

io personalmente ci spero, EDF rischia di diventare un bel trappolone nel breve periodo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto