Certificati di investimento - Cap. 5 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Non credo proprio. Già l'UE ha stanziato oltre 1 mld in aiuti alle popolazioni + prenderà milioni di profughi.
Pure pagare la ricostruzione (e magari con un nuovo governo più vicino a Putin) proprio non credo sia tollerabile.
Ieri il FMI ha stanziato 1,3 miliardi per l'Ucraina. Ce ne vorranno decine e decine ovviamente...
 

NoWay

It's time to play the game
Non credo proprio. Già l'UE ha stanziato oltre 1 mld in aiuti alle popolazioni + prenderà milioni di profughi.
Pure pagare la ricostruzione (e magari con un nuovo governo più vicino a Putin) proprio non credo sia tollerabile.

Con lo stesso Governo di adesso...
 

innocentiproject

Forumer attivo
qualcuno ha fatto una lista di ISIN di certificates con sottostanti europei solidi con prezzi a sconto sul lineare siano anch'essi degli airbag?
io sto facendo delle ricerche che sono un po' frastagliate.
La soluzione di interesse in questa fase potrebbe essere:
-basso cash price
-sconto sul lineare
-max 2 sottostanti possibilmente anche correlati (2 banche, 2 assicurazioni, 2 automotive...)
-barriera ad almeno un 15%, strike anche lontano di un 30% se si risale c'è spazio
-struttura con airbag se mal prezzata
-sottostanti che sono stati bastonati nell'ultima quindicina, non chi ne ha giovato

se interessa posso condividere una listina frastagliata ed ascolto consigli su cosa guardare/ricercare x renderla meno frastagliata
 

Lorenzoferra

Forumer storico
qualcuno ha fatto una lista di ISIN di certificates con sottostanti europei solidi con prezzi a sconto sul lineare siano anch'essi degli airbag?
io sto facendo delle ricerche che sono un po' frastagliate.
La soluzione di interesse in questa fase potrebbe essere:
-basso cash price
-sconto sul lineare
-max 2 sottostanti possibilmente anche correlati (2 banche, 2 assicurazioni, 2 automotive...)
-barriera ad almeno un 15%, strike anche lontano di un 30% se si risale c'è spazio
-struttura con airbag se mal prezzata
-sottostanti che sono stati bastonati nell'ultima quindicina, non chi ne ha giovato

se interessa posso condividere una listina frastagliata ed ascolto consigli su cosa guardare/ricercare x renderla meno frastagliata
Seguo volentieri, se vuoi condividere. Io a sconto sulla lineare ne trovo pochi, se non i vari dividend..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto