Certificati di investimento - Cap. 5 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

innocentiproject

Forumer attivo
XS2336353912 mi sa che è passato in bid-only.765/775 prima, 708 adesso. Io non sono mai stato uno che si mette a fare crociate contro i mm, però che abbiano comportamenti scorretti è più che palese
stavo guardando anche io ma non credo sia il MM ne in bid ne in ask, vedremmo se rientra piu tardi o domani.
Quanto ai sttostanti non riesco bene a capire, sono indici che replicano l'azione sottostante includendo il dividendo staccato effettivamente o con un dividendo stimato fisso?
 

Lorenzoferra

Forumer storico
stavo guardando anche io ma non credo sia il MM ne in bid ne in ask, vedremmo se rientra piu tardi o domani.
Quanto ai sttostanti non riesco bene a capire, sono indici che replicano l'azione sottostante includendo il dividendo staccato effettivamente o con un dividendo stimato fisso?
Dividendo stimato fisso staccato pro quota giorno per giorno. Può essere che quello in bid sia un guascone, però mi ricordo che su questo titolo c'è stato un increase di emissione. Era passato in bid only una prima volta e in quel caso aveva abbassato immotivatamente il bid di 50 euro (poi il certificato scambiava comunque alto, adesso anche regalato non se lo caga nessuno ovviamente).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto