Certificati di investimento - Cap. 5 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
Il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov, ha detto che il presidente Vladimir Putin non rifiuterebbe un incontro con Volodymyr Zelenskiy, suo omologo ucraino, per discutere di questioni "specifiche".
Lavrov ha parlato nel corso di una conferenza stampa seguita all'incontro in Turchia con il ministro degli Esteri ucraino, Dmytro Kuleba.
long polonio
 

NoWay

It's time to play the game
Boh... da come viene giù tutto si direbbe che un effetto c'è...

Ah, no... ecco...

La Bce ha appena confermato i tassi e ha sottolineato che prendera' tutte le misure necessarie per adempiere al mandato della Bce di perseguire la stabilita' dei prezzi e salvaguardare la stabilita' finanziaria.
 

rmassimo

Nuovo forumer
scusami Mauri....le opzioni su Crowdstrike ora sono ancora chiuse. Il rialzo del 13% lo ha fatto in AH. Come dovrebbe quotare Vontobel, al prezzo di ieri consentendo quindi a noi di entrare e guadagnare se poi apre a +13% o a un prezzo aggiornato al +13% cosi uno può vendere , senza che il MM possa a sua volta coprirsi.

Queste affermazioni, magari tecnicamente corrette, mi lasciano sempre più perplesso.
Ma chi ha ordinato a Vontobel di emettere certificati? Il medico?
Per cosa li emettono? Lo fanno per beneficenza o per guadagnarci? Per guadagnare va benissimo, ma lo devono fare rispettando il regolamento (se no troppo facile).
Non ti piace o non intendi rispettare il regolamento del SEDEX? Emetti sul CertX o fai altro!

(E guarda caso Vontobel non ha un solo certificato sul CertX)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto