Certificati di investimento - Cap. 5 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
«Noi non vogliamo perdere ciò che è nostro come un tempo voi non avete voluto» arrendervi di fronte «all'invasione nazista». Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky a proposito dell'invasione russa in un discorso in video collegamento in diretta trasmesso ai deputati di una Camera dei Comuni britannica strapiena che lo ha accolto con una prolungata standing ovation.
 

Martilde

Forumer attivo
Siamo sul filo per la cedola di questo ( XS2268324915 )se ho ben capito.
Se ho ben capito Carnival deve chiudere sopra a 16,4999
Attulmente è proprio sul filo......
 

valgri

Valter : Born in 1965
Vorrei chiedere ai pu' esperti se con il diminuire della volatilità e conseguente stabilità della stessa , sarà " fisiologico " un incremento delle quotazioni dei vari cert. di almeno un 10%..
 

NoWay

It's time to play the game
Putin ha firmato un decreto per stilare un elenco di Paesi a cui applicare contro-sanzioni.
Si fa sempre più complicata per l'economia europea...
 

Siloso

Forumer storico
Putin ha firmato un decreto per stilare un elenco di Paesi a cui applicare contro-sanzioni.
Si fa sempre più complicata per l'economia europea...
Un decreto firmato oggi dal presidente russo Vladimir Putin dà mandato al governo di stilare entro due settimane una lista di Paesi per i quali saranno vietati i movimenti di export e import "per salvaguardare la sicurezza della Russia". Lo riferisce la Tass. Il divieto riguarderà, secondo quanto precisa Interfax, prodotti finiti e materie prime.

Probabilmente saranno solo prodotti di cui hanno bisogno per il mercato interno. Non credo riguardi il gas, per il quale invece preferiscono incamerare valuta pregiata.

Inoltre il termine di 2 settimane, fa pensare più ad una minaccia, che ad un reale embargo. Alla fine è una misura che poteva attivare sulla base della lista emanata ieri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto