Certificati di investimento - Cap. 5 (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

captain sparrow

Forumer storico
Questa è una sciocchezza! Lo sanno anche i sassi che l'Ucraina non sarebbe potuta entrare nella NATO.
purtroppo non sono dentro i sassi, ma a quanto ho letto, NATO con Biden in testa ha sempre sostenuto il diritto dell'Ucraina a entrare. Forse mi è scappato, ma non ho letto da nessuna parte che la NATO, Biden, o qualcun altro abbia chiaramente dichiarato che all'Ucraina sarà negato l'accesso alla NATO. Posso sbagliarmi, per carità. se hai qualche comunicato stampa , dichiarazione, ti sarei grato se la postassi
 

NoWay

It's time to play the game
Ma hai letto quello che ho scritto? Ho detto di fare all in tutto subito? Il PAC ipotetico che ho proposto (pensato in 30 secondi) ti porta(se le borse crollano) a prendere 37 certificati ad un pmc di 527 se le borse crollano. Da lì poi ancora tanto tanto è difficile scendere. Se non si arriva a centrare tutti gli acquisti vuol dire che non si è crollati così tanto (ma qualcosa si è comprato a 700/600/500) e quindi si cavalca l'eventuale ripresa. Worst scenario si ha un pmc di 527, quei 3/4 certificati target in futuro rimborseranno tutti 300? Vorrà dire che avremo Enel a 2.50 euro, isp a 1 euro e così via. Possibile, però se si è disposti a comprare solo col vento in poppa, i certificati non sono lo strumento giusto. E fare scelte discrezionali (soprattutto se non si riesce ad essere lucidi, più che comprensibile, ma bisogna conoscersi) spesso non è una buona idea.

Per la domanda di stamattina...

XS2394944800​
 

BRUNO66

Forumer storico
Io invece credo malino a loro (proprio perchè hanno l'appoggio economico totale dei cinesi), malissimo a noi e manco un baffo agli USA...

Quindi chi scrive che Putin deve vincere entro un paio di settimane altrimenti non potrà più sostenere i costi enormi di una tale guerra dice una enorme fesseria?
 

NoWay

It's time to play the game
Quindi chi scrive che Putin deve vincere entro un paio di settimane altrimenti non potrà più sostenere i costi enormi di una tale guerra dice una enorme fesseria?

Mah... ne so meno di zero, ascolto le varie voci. Più che di costi, sembra che la Russia possa avere grossi problemi logistici. Proprio ieri sentivo che stanno mandando avanti i mezzi più vecchi perchè sono quelli più facilmente riparabili in situazioni di emergenza...
 

CarloConti

Forumer storico
I cinesi se la ridono (a parer mio).

per ora non mi sembra......
 

skolem

Listino e panino
purtroppo non sono dentro i sassi, ma a quanto ho letto, NATO con Biden in testa ha sempre sostenuto il diritto dell'Ucraina a entrare. Forse mi è scappato, ma non ho letto da nessuna parte che la NATO, Biden, o qualcun altro abbia chiaramente dichiarato che all'Ucraina sarà negato l'accesso alla NATO. Posso sbagliarmi, per carità. se hai qualche comunicato stampa , dichiarazione, ti sarei grato se la postassi
C'è un articolo del trattato che indica che gli Stati che vogliono entrare nell'Alleanza non devono avere conflitti in corso nel proprio territorio (altrimenti automaticamente tutti gli altri Stati devono entrare in quella guerra) e che il loro ingresso deve portare maggiore sicurezza all'Alleanza. Mi pare che entrambi i requisiti non siano rispettati dall'Ucraina, che aveva chiesto di entrare nella Nato già dal 2008.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto