Certificati di investimento - Cap. 5 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PazzoperlaDea

Forumer attivo
In tutto questo però mi conforta avere anche qualche certezza: una tra queste è che qualsiasi cosa succeda nel mondo, Alibaba scenderà cmq... :d::wall:
 

NoWay

It's time to play the game
Le famose trattative dei vinti. :cool:

Non so, io credo che questo sia quello che fa comodo a noi e ci sta anche che ci interessi poco dell’Ucraina.

Però se mi metto nei loro panni non mollerei un cm di terra, perché non esiste che vieni a prendertela con la forza, sono uno stato sovrano e cosa decido di fare è una scelta mia.

E se mi metto nei miei panni, invece, e guardo alla storia, l’Ucraina non deve diventare una nuova Cecoslovacchia o una nuova Polonia, perché Hitler non si è fermato, anzi, ha pensato di poter continuare.

E chi ci dice che Putin non possa fare lo stesso se non trova opposizione in Ucraina o in Europa?

Cito l’ultima volta Steinbeck e “La luna è tramontata” perché la resistenza degli uomini liberi è quella che veramente combatte la forza degli Stati totalitari:

"Una conquista dopo l'altra, e noi sempre più dentro il vischio..."
La risata lo soffocò, e tossì nel fazzoletto.
"Forse il Capo è pazzo. Le mosche conquistano la carta moschicida. Le mosche occupano duecento miglia di nuova carta moschicida!"
La sua risata si faceva sempre più isterica.

Ma guarda che stanno facendo come dici. Lottano come possono e ogni giorno perdono inesorabilmente città e terreno. Certo potrebbero anche continuare in stile Vietnam...
 

trip18

Forumer attivo
Ho tanti certificati che scadono nel 2022. Certificati che sino ad una settimana fa reputavo tranquilli. Stamattina ho venduto questo IT0005328791 . Pensare che sino a 15 giorni fa bisognava lottare per comprarlo. Ora non lo vuole più nessuno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto