Certificati di investimento - Cap. 5 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ma i russi sono stati chiari. Per loro la soluzione politica (in quel paese) è prendersi tutta l'Ucraina, mettere un governo fantoccio e controllare tutto.
Nel frattempo almeno 5 milioni di persone saranno scappate in altri paesi e parecchie centinaia di migliaia morte.

Sì, ma poi come lo tengono? Sarebbe una guerriglia civile continua...
 

skolem

Listino e panino
qualcosa a me non quadra....putin criminale asssassino ,ma non così scemo potrebbe esserci dietro qualcosa di ben più grosso
Anche io ci penso. Ma un leader porta la sua nazione in guerra senza neanche preparare la sua gente? I russi lo stanno sostenendo in questa azione?
I leader imperialisti prima di lui avevano una ideologia che ispirava la gente, ma in Russia qual'è l'ideologia che dovrebbe spingerli a seguire il leader? Odiano l'Occidente perchè siamo oppressori? E' questo che non capisco. Non siamo in Medio-Oriente dove anche gli Americani ne hanno fatte di cotte e di crude. La Russia (parlo della nazione, non del governo) è stata amica fino a ieri. Di punto in bianco nemici? Come si spiega?
 

giancarlo22

Forumer storico
Anche io ci penso. Ma un leader porta la sua nazione in guerra senza neanche preparare la sua gente? I russi lo stanno sostenendo in questa azione?
I leader imperialisti prima di lui avevano una ideologia che ispirava la gente, ma in Russia qual'è l'ideologia che dovrebbe spingerli a seguire il leader? Odiano l'Occidente perchè siamo oppressori? E' questo che non capisco. Non siamo in Medio-Oriente dove anche gli Americani ne hanno fatte di cotte e di crude. La Russia (parlo della nazione, non del governo) è stata amica fino a ieri. Di punto in bianco nemici? Come si spiega?

Penso che nelle 'vecchie' generazioni (over 50) ci sia una buona parte di spirito anti occidentale. In più Putin gioca sulle regioni 'russe' del Donbass e sull'ostilità occidentale. Su queste persone queste considerazioni fanno presa.
Sui più giovani penso di no. Vedremo quali reazioni potranno esserci.
 

skolem

Listino e panino
Sono evidentemente considerazioni che non rientrano nel 'perimetro' di Putin. Lui valuta solo gli aspetti militari e poco altro.
Quindi l'Ucraina diventa un altro Afganistan? Bella prospettiva per lui... visto che russi e ucraini sono popolazioni molto legate. Dai, non è possibile.
 

rebeldia

Forumer attivo
gli stati uniti ad esempio...
dal 2014 ci sono stato 14000 morti....gli usa stavano addestrando truppe paramilitari ucraine come testimoniato da molti ,bandiere ucraine con svastiche sono state fotografate e filmate da molti
Mi sembra quasi che in atto ci sia stata una provocazione continua e sapendo le intenzioni di quel criminale di PUTIN non si aspettava altro che quello che è successo.
Loro al momento sono gli unici a non perderci
 

NoWay

It's time to play the game
gli stati uniti ad esempio...
dal 2014 ci sono stato 14000 morti....gli usa stavano addestrando truppe paramilitari ucraine come testimoniato da molti ,bandiere ucraine con svastiche sono state fotografate e filmate da molti
Mi sembra quasi che in atto ci sia stata una provocazione continua e sapendo le intenzioni di quel criminale di PUTIN non si aspettava altro che quello che è successo.
Loro al momento sono gli unici a non perderci

Ah, ok. Quello potrebbe essere. Di sicuro hanno fatto poco per cercare il dialogo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto