Certificati di investimento - Cap. 5 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
quale casa?
Quale principio?

parliamo di olocausto nucleare...

vabbè allora è semplice, chiediamo a putin cosa vuole e glielo diamo, poi aspettiamo che gli venga un'altro sfizio e gli diciamo vabbene a papà, basta che non t'innervosisci.....
Lui vuole lanciare le bombe nucleari che possiamo fare? Tutto sommato basta che impariamo un po tutti il russo, e non ditemi che è un'esagerazione perchè vi rspondo che è un'esagerazione anche chi immagina una guerra nucleare. Esagerazione per esagerazione.
Se il principio è: io voglio questo!! e se non me lo date vi lancio una bomba nucleare e noi diciamo, si piccolino basta che stai tranquillo, allora ok, va bene così.
 

Luca_niubbo

Forumer storico

non ho detto questo, ma chiudiamo qua.
I toni si stanno scaldando e non serve.

Forse avendo persone care che vivono là e di cui non ho notizie, sono troppo coinvolto nello sperare che si arrivi ad un cessate il fuoco piuttosto che alla distruzione dell'intera nazione..
Tanto, per il momento, non siamo noi che stiamo morendo, che stiamo perdendo le case...
 

Joe Silver

Forumer storico
Nessuno ti obbliga a rispondere, ma io so che, per esempio, durante la crisi di cuba, entrambe le fazioni hanno fatto un passo indietro.
Secondo il tuo ragionamento, quello corretto, io non sarei mai nato.
Nessuno qua dice di fare finta di niente, sto solo dicendo che forse si può provare ad usare ANCHE le parole e non solo le armi.
Durante la crisi di Cuba (ero già più che un ragazzo) fu proprio la fermezza degli americani a prevalere e Kruscev (un ukraino e vincitore di Stalingrado) accettò di ritirarsi in cambio di una promessa di non intervento. Qui però abbiamo Putin che al confronto di Kruscev è una mezzasega (pardon) quindi inaffidabile ed ora probabilmente in confusione per essersi cacciato in un guaio (per averci cacciato tutti in un guaio purtroppo). Come diceva un mio amico, Putin è sferico: da qualunque punto lo guardi è sempre un pirla (arri-pardon).
 

varena

Forumer storico
Però... gli ucraini combattono e muoiono da eroi, il mondo mette sanzioni e quello non si ferma. Che si fa?

non vorrei essere sarcastico, in questo momento, però proprio il coraggio e la fierezza degli ucraini uomini che fanno partire i propri vecchi, donne e bambini, per rimanere a difendere la patria, mi ha fatto venire in mente un discorso di cui non si parla più da mesi ... perchè alcuni "scappano" dalle guerre e sono in maggioranza solo uomini?

bho ... torniamo all'Ucraina!!!
 

Luca_niubbo

Forumer storico
Durante la crisi di Cuba (ero già più che un ragazzo) fu proprio la fermezza degli americani a prevalere e Kruscev (un ukraino e vincitore di Stalingrado) accettò di ritirarsi in cambio di una promessa di non intervento. Qui però abbiamo Putin che al confronto di Kruscev è una mezzasega (pardon) quindi inaffidabile ed ora probabilmente in confusione per essersi cacciato in un guaio (per averci cacciato tutti in un guaio purtroppo). Come diceva un mio amico, Putin è sferico: da qualunque punto lo guardi è sempre un pirla (arri-pardon).

forse sono semplicemente troppo ingenuo e spaventato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto