Certificati di investimento - Cap. 5 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Renatorino

Be the change you want to see
ieri qualcuno aveva pubblicato un articolo, non ricordo di chi fosse, in cui si sosteneva che tra le aziende che più rischiavano in questa situazione erano Glencore e Tenaris (ce n'erano altre ma non ricordo quali).
Ebbene oggi le 2 citate sono tra le poche che salgono
 

Renatorino

Be the change you want to see
Venduto anch'io a 20170. Ora MM in bid a 20184....
pensandoci bene credo di aver valutato male e venduto troppo basso. Ho avuto paura.
Credo che questo sia un cert che sale di prezzo se il sottostante scende, perchè lo si reputa tranquillo e così si ha possibilità di prolungarne la callata e cedolare di più.
Anche se a 20170 mi sembra un prezzo folle
 

alligalli

together to survive
pensandoci bene credo di aver valutato male e venduto troppo basso. Ho avuto paura.
Credo che questo sia un cert che sale di prezzo se il sottostante scende, perchè lo si reputa tranquillo e così si ha possibilità di prolungarne la callata e cedolare di più.
Anche se a 20170 mi sembra un prezzo folle
vediamo domani a quanto si mette il MM (non credo che oggi vada in call)
 

NoWay

It's time to play the game
pensandoci bene credo di aver valutato male e venduto troppo basso. Ho avuto paura.
Credo che questo sia un cert che sale di prezzo se il sottostante scende, perchè lo si reputa tranquillo e così si ha possibilità di prolungarne la callata e cedolare di più.
Anche se a 20170 mi sembra un prezzo folle

Sì, quando i sottostanti scendono il certificato vede le cedole future e si apprezza. Il rischio era che il MM andasse al mare, ma BNP si è comportata bene...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto