Certificati di investimento - Cap. 5 (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
è buono, ma avendo staccato già un 21% e con scadenza lontana me lo sarei aspettato un piu basso e sarebbe stato ideale per un recovery di qualcosa di abbastanza compromesso. In effetti sono alla ricerca di qualche maxi italo/europeo che ha staccato ma quota più basso del netto stacco cedola, per cercare un recupero anche sul lungo, un po come ho fatto da qualche tempo sul DE000UH25SW1
Anche io ho individuato quel certificato che ho preso sotto 70 poi venduto, ora ripreso. Puo' essere buono per fare un recupero, (ci aggiungerei a questa lista anche il IT0006749318 come certificato che col solo trascorrere del tempo puo' dare soddisfazioni), anzi se qualcuno ha suggerimenti in merito sono tutti ben accetti
 

CarloConti

Forumer storico
Anche io ho individuato quel certificato che ho preso sotto 70 poi venduto, ora ripreso. Puo' essere buono per fare un recupero, (ci aggiungerei a questa lista anche il IT0006749318 come certificato che col solo trascorrere del tempo puo' dare soddisfazioni), anzi se qualcuno ha suggerimenti in merito sono tutti ben accetti
idem anche io ben messo sul ...318
 

rmassimo

Nuovo forumer
Direi che c'è qualcosa che non torna. Siamo sicuri che il prezzo sul sito Leonteq sia giusto? Io la mano sul fuoco non ce la metterei...

Alla fine si è capito che il prezzo sul sito era sempre corretto, solo che nel frattempo era scesa non poco Renault.
Comunque meglio partire in vantaggio piuttosto che il contrario....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto