Certificati di investimento - Cap. 5 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
il certificatone, mestamente, sempre piu giù........ indubbiamente il timing con cui hanno deciso di investire in quei sottostanti americani è stato un vero errore. Questo un po mi conforta, confermando che alla fine ci vuole sempre cu....o e nessuno sa effettivamente cosa sia giusto fare in un particolare momento ma, in sostanza, è sempre un'opinione.....
io non so se hanno un "obbligo" ad investire in quelle schifezze, ma potrebbero, come abbiamo fatto un po tutti, una volta resesi conto che la situazione è ampiamente compromessa per alcuni sottostanti, provare a cambiare strategia e spostarsi su qualcos'altro tentando un recupero, casomai spostandosi in Europa, pur nell'indirizzo di investimento "aggressivo".
 

CarloConti

Forumer storico
Scusami, in che senso? Vedo tutto il book pieno di ordini di acquisto e vendita ma non riesco ad inserire il mio
l'MM sul Sedex, quando non c'è si porta via la palla e nessuno può più giocare. Bisogna anche dire che oltre che fortemente antipatico per chi vuole giocare è anche decisamente scorretto, ma tant'è. Le regole del mondo dei certificati non scritte......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto