Certificati di investimento - Cap. 4 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
La Russia potrebbe "inventare attacchi terroristici, inscenare attacchi con droni contro i civili, un attacco con armi chimiche, rivelare false fosse comuni". Lo ha detto il segretario di Stato americano Antony Blinken, sottolineando che Mosca potrebbe inoltre convocare teatralmente riunioni d'emergenza per rispondere a operazioni sotto falsa bandiera e poi cominciare l'attacco. L'obiettivo degli Stati Uniti "non è iniziare una guerra, ma evitarla", ha aggiunto.
 

pinguino

Forumer attivo
Calcato no, callato sì... :)
Ero uscito a prendere i bimbi dall'asilo e il grande ha voluto il gelato e non sono potuto rientrare a casa...avevo preso 270 pezzi e non ho potuto operare nell ultima ora...se fossi stato al monitor sicuramente avrei venduto o cmq dimezzato prima della chiusura.bene così...
Per una volta dopo tanto tempo mi è andata di culo...ci voleva per il morale!!!
Grazie ancora per averlo segnalato...se non avessi cincischiato la prima volta oggi sarebbe stata super ...
 

CarloConti

Forumer storico
È guerra psicologica e indiretta. Una pressione mostruosa sull’Ucraina. Stanno andando via tutti gli stranieri, tutti i manager stanno partendo e vi è una fuga di capitali dalle banche. Zero turismo e difficoltà di approvvigionamento. Zero investimenti.
L’Ucraina un paio di mesi cosi e deve arrendersi per forza.
L’America, Baiden, vuole sfruttare la situazione per mostrare al mondo che la Russia è brutta e cattiva e lui un paladino della giustizia. Ma l’Ucraina ha molto piu bisogno della Russia piuttosto che dell’occidente.
 

panmal69

Forumer attivo
Ero uscito a prendere i bimbi dall'asilo e il grande ha voluto il gelato e non sono potuto rientrare a casa...avevo preso 270 pezzi e non ho potuto operare nell ultima ora...se fossi stato al monitor sicuramente avrei venduto o cmq dimezzato prima della chiusura.bene così...
Per una volta dopo tanto tempo mi è andata di culo...ci voleva per il morale!!!
Grazie ancora per averlo segnalato...se non avessi cincischiato la prima volta oggi sarebbe stata super ...
Per il morale, aver preso il gelato al figlio, vale molto di più, non lo dimenticare.
 

giancarlo22

Forumer storico
Ucraina, Draghi: "Obiettivo summit Putin-Zelensky, io presto a Mosca"


Ecco, uno con sale in zucca...

Bisogna vedere che cosa pretende Putin.... secondo alcuni vuole non solo Ucraina senza NATO (richiesta che a mio avviso è comprensibile e trattabile) ma anche che tutto l'Est Europa ex sovietico ritorni neutrale senza armamenti occidentali.
Questa è una visione da guerra fredda del primo dopoguerra. MI auguro che parta alto per poi abbassare le mire....
 

NoWay

It's time to play the game
È guerra psicologica e indiretta. Una pressione mostruosa sull’Ucraina. Stanno andando via tutti gli stranieri, tutti i manager stanno partendo e vi è una fuga di capitali dalle banche. Zero turismo e difficoltà di approvvigionamento. Zero investimenti.
L’Ucraina un paio di mesi cosi e deve arrendersi per forza.
L’America, Baiden, vuole sfruttare la situazione per mostrare al mondo che la Russia è brutta e cattiva e lui un paladino della giustizia. Ma l’Ucraina ha molto piu bisogno della Russia piuttosto che dell’occidente.

Mi trovo molto d'accordo con quello che hai scritto. Come chiusa politologica aggiungerei che hanno tutti davvero rotto le scatole..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto