Certificati di investimento - Cap. 4 (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mac

Forumer storico
su iwbank pare che abbiano smesso di fare i rimborsi dei certificati al momento.
Mi mancano infatti i rimborsi di:

*BPA AZIONE BP EXP 140225 *XS2221818524.TX XS2221818524
*BPA DTE/ERICB EXP 140225 *XS2221817120.TX XS2221817120
*BPA UNICREDIT - INTESA S CC 140823 XS2291628290.TX XS2291628290
*GS FIN INT-UNICREDIT AUTOCALL 15NV22 JE00BGBBLK07
e XS2221817476
vi invito a segnalarlo ai vs referenti e, se riuscite, per telefono / mail

praticamente nessun certificato che doveva rimborsare lunedi o martedi è stato rimborsato..
Benvenuto nel mondo dei migrati per forza, con tutti i problemi relativi alla incompetenza degli intermediari!
Con Binck/BG Saxo eri riuscito a startene fuori ma con IW/Fideuram ci sei cascato anche tu:
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
Questo e' verissimo...

Comunque (vale anche per @fedro10) chiedevo perche' l'unica pecca che ha il Mac e' il pacchetto Office: lavorarci e' masochismo puro :(
Ed uso Mac dal lontano 2015...

Purtroppo hanno dovuto adattare una botta di programmi per farli girare sul Mac, con svariate interfacce, ma il tutto non mi crea grossi problemi.
 

giancarlo22

Forumer storico
La giornata sembra destinata ad un nuovo calo, si spera contenuto.
Stamattina sui max a 27100 del Ftse.MIB ho cincischiato e non ho preso il solito short perché mi illudevo di qualche giorno di tregua a minime variazioni......
 

percefal

Utente Old Style
Potresti essere più chiaro, Percefal?
Lavorare con Excel su Mac non e' la stessa cosa rispetto alla versione Windows.
Oltre che diversita' grafiche, cambiano alcune procedure ed anche la gestione di database esterni funziona in modo un po' diverso.
Nulla di insormontabile, eh: quando ti abitui poi sai cosa fare. Ma se lavori contemporaneamente su Mac e Windows (come faccio io), le differenze le vedi.
Non so se con le nuove versioni di Mac e Macbook sia cambiato qualcosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto