Certificati di investimento - Cap. 4 (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

percefal

Utente Old Style
1644504341812.png
 

Siloso

Forumer storico
Uscito ora da Guess, 3 sedute a questa volatilità sono troppo rischiose per i miei gusti. Ho lasciato giù qualcosa più di una figura ma va bene così, grazie a chi aveva segnalato. E grazie anche a Maurizio per il sgi lufthansa, venduto ieri obtorto collo a 103,22.
Uscito anch'io, alla fine è stato un buon gain. Vediamo più in avanti se si potrà rientrato a buon prezzo.
 

giancarlo22

Forumer storico
Nel frattempo Delivery Hero sta arrivando a -30% giornaliero............................
ma il certificato di VOntobel DE000VX6AEW8 ne risente poco (incredibilmente sono riuscito a fare un pur piccolo profitto su questo oggi).
Invece il CH0596647211 è crollato sotto i 500 punti.... e purtroppo molti del Forum l'hanno tenuto (era invece importante usare lo stop loss settimane addietro)
 
Ultima modifica:

fff

Forumer attivo
A chi vuole briciolare o al limite prendersi un 2.5% trimestrale, consiglio il DE000UE5QXK5.
Rilevamento il 25/02 con VALE sopra del 2% al trigger autocallable.
In vendita a 100,4

PS Io sono dentro da mesi.
 

Siloso

Forumer storico
Nel frattempo Delivery Hero sta arrivando a -30% giornaliero............................
Come dissi tempo fa, mia personale opinione, la maggior parte dei titoli che hanno avuto il boom durante il lockdown, torneranno ai livelli pre-covid.
Questo non significa che sono delle pessime società, semplicemente la quotazione rispecchiava una realtà che ora (fortunatamente) non c'è più.

Delivery Hero, è solo l'ennesima società che sta avendo questa parabola.
1644507429098.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto