Certificati di investimento - Cap. 4 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
Ma che condivido, tranne che su Netflix, che sta ampliando l'offerta con i giochi online.
Tant'e' che sui crolli sono entrato sia su Netflix che su Paypal, cosi' come 18 mesi fa entrai su SAP.
Fra qualche mese vedremo chi avra' avuto ragione.
Sei entrato direttamente sul titolo Paypal o con qualcosa a leva (o certificati)?
Sto cercando anche io ma non trovo nulla di interessante
 

CarloConti

Forumer storico
Sei entrato direttamente sul titolo Paypal o con qualcosa a leva (o certificati)?
Sto cercando anche io ma non trovo nulla di interessante
personalmente ieri ho iniziato ad entrare sul titolo in chiusura nostro mercato. Lo feci anche con Nertflix ed è andata bene rivendendo dopo qualche giorno con un +6%. Ma su netflix ero più convinto di un rimbalzo veloce, con Paypal credo ci voglia piu tempo vista la grande debolezza del titolo anche prima del crollo.
 

percefal

Utente Old Style
personalmente ieri ho iniziato ad entrare sul titolo in chiusura nostro mercato. Lo feci anche con Nertflix ed è andata bene rivendendo dopo qualche giorno con un +6%. Ma su netflix ero più convinto di un rimbalzo veloce, con Paypal credo ci voglia piu tempo vista la grande debolezza del titolo anche prima del crollo.
Su Netflix io aspettavo i 500 per vendere la meta' e tenere vita natural durante il resto... e invece per adesso mi tocca aspettare
 

CarloConti

Forumer storico
Sei entrato direttamente sul titolo Paypal o con qualcosa a leva (o certificati)?
Sto cercando anche io ma non trovo nulla di interessante
allora con l'idea di un "recovery" quindi qualcosa di particolarmente depresso che però ha possibilità di forte upside nel medio/lungo tempo, quindi con idea di recupero perdite di altre schifezze, io ho individuato questo DE000HV4LS23. Ha solo Paypal e non Block e purtroppo ha lufthansa che a me non lascia tranquillo nel medio periodo. Ma per tentare un recupero importante, quindi usato a questo scopo, non posso avere Allianz come sottostante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto