Certificati di investimento - Cap. 4 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
Da come si stanno muovendo i titoli che hanno subito le "martellate" peggiori io purtroppo non vedo un'inversione, stanno facendo un rimbalzino stitico stentato. Mentre i titoli value anche europei hanno mostrato una forza totalmente diversa pur non avendo in pancia pesantissime perdite pregresse.
Nio mi sembra uscita definitivamente fuori pista..circa un mese fa lessi un articolo che prevedeva un ipotetico raddoppio delle quotazioni dell azione; forse era un raddoppio all indietro a sto punto.. :mmmm:
 

giancarlo22

Forumer storico
Da come si stanno muovendo i titoli che hanno subito le "martellate" peggiori io purtroppo non vedo un'inversione, stanno facendo un rimbalzino stitico stentato. Mentre i titoli value anche europei hanno mostrato una forza totalmente diversa pur non avendo in pancia pesantissime perdite pregresse.

E' vero : il rimbalzo in genere è inferiore alla caduta ed è selettivo sui titoli: alcuni recuperano di più, altri meno o niente del tutto.
Inoltre, essendo aumentata la volatilità del mercato, i certificati, anche a parità di valore dei sottostanti, hanno valore inferiore.
 

giancarlo22

Forumer storico
Nio mi sembra uscita definitivamente fuori pista..circa un mese fa lessi un articolo che prevedeva un ipotetico raddoppio delle quotazioni dell azione; forse era un raddoppio all indietro a sto punto.. :mmmm:

C'è sempre, anzi è cresciuto, il rischio cinese: possibile delisting dalla borsa USA per motivi tecnico-politici.
L'azienda mi risulta tuttora in buona salute produttiva ed economica.
 

warren baffo

Forumer storico
Date di Pagamento: 27 settembre 2019, 31 ottobre 2019, 31 gennaio 2020, 04 maggio 2020, 31 luglio 2020, 02 novembre 2020, 2 febbraio 2021, 3 maggio 2021, 02 agosto 2021, 02 novembre 2021, 02 febbraio 2022, 3 maggio 2022, 02 agosto 2022, 02 novembre 2022, 1 febbraio 2023, 04 maggio 2023, 02 agosto 2023, 01 novembre 2023, 31 gennaio 2024, 02 maggio 2024, 31 luglio 2024

Dovresti essere in tempo fino a venerdì compreso per ricevere 8 cedole da 20€ ciascuna..
ti ringrazio molto,
forse sono 24,5 euro a cedola?
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto