Certificati di investimento - Cap. 4 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
DE000UX7XTN6 comprato anche oggi grazie a eni è un cert che sta dando soddisfazioni per rapporto rischio rendimento (ogni tanto lo pubblicizzo, ma siamo in diversi ad averlo)
pensa che io ce l'ho da ben prima del covid, è sceso negli inferi :devil:, per poi risorgere :angel:. Ammetto di aver passato momenti di puro terrore e di averne venduti un po, ma poi, in tempo, mi sono riaffidato al forum e Leon in quel periodo e capii che è proprio lì che prende senso la frase "propensione al rischio" e cioè come reagisci ad una fase decisamente contraria e quanto riesci a gestirla e metabolizzarla rimanendo lucido.
 

CarloConti

Forumer storico
Se avesse il trigger rimborso decrescente...
per me era il migliore certificato in ptf prima del Covid, poi come tutto il resto per un periodo non valeva più niente (purtroppo quello che si può dire oggi non è detto che valga anche domani). Poi vabbè, mi rifaccio al messaggio che ho scritto prima......
 

NoWay

It's time to play the game
per me era il migliore certificato in ptf prima del Covid, poi come tutto il resto per un periodo non valeva più niente (purtroppo quello che si può dire oggi non è detto che valga anche domani). Poi vabbè, mi rifaccio al messaggio che ho scritto prima......

In astratto nella mia testa il certificato migliore è quello che ha rilevazione mensile sia per la cedola (a memoria) che per l'autocall, trigger rimborso decrescente, airbag e pochi sottostanti correlati, ma so di essere esigente... :d:
 

marc

Forumer storico
XS2059597851 la data di rilevamento è 31/01/2022
fino a quando si può comprare x rientrare nella ipotesi di rimborso?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto