Certificati di investimento - Cap. 4 (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fedex71

Forumer storico
In base a questo grafico limitato a pochi mesi quante righe risci a tirare?
No Maurizio, mi spiego meglio, ribadisco che le "linee da tirare" come le chiami te ad alta probabilità di successo nel trading sono nel grafico time frame a 5 minuti...più allarghi l'orizzonte di analisi e il respiro temporale, più cala la probabilità di operazioni vincenti di trading...
 

fabriziof

Forumer storico
Lo stesso si può dire per chi investe in qualsiasi asset class. Il mio ragionamento è un altro. Per me (sottolineato) non ha senso essere sempre in rincorsa...
A differenza di altre asset class,compreso l’investimento diretto in azioni,i certificati non si possono cassettare perché hanno una scadenza ravvicinata .
 

NoWay

It's time to play the game
A differenza di altre asset class,compreso l’investimento diretto in azioni,i certificati non si possono cassettare perché hanno una scadenza ravvicinata .

Vero anche quello. Mentre scrivevo pensavo alle mie esperienze con i bond high yield. Un fallimento, due, tre, poi dici "forse è meglio se guardo altro"...
 

El Trinche

Forumer storico
quest'estate avevo comprato a mio padre il XS1520272144 .
Ma non ha rimborsato lunedì scorso?
Lo vedo ancora in portafoglio

dalla scheda di C&D indica rimborsato....
su borsa italiana non c'è piu la pagina....
dal kid il rimborso era previsto il 24/1, ma gli intermediari "solitamente" prendono 1-2 gg di ritardo...

Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto