Certificati di investimento - Cap. 4 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raffo23

Nuovo forumer
In pratica sono rimasto tra i pochi (o il solo soletto :() che ancora detiene il famossisimo DE000UE8SCS2?
Resisto perchè se vendo adesso realizzaerei una minus importante che non saprei poi come recuperare.
Anzichè ridurre le minus se vendo le aumento e si entra in un circolo vizioso che voglio evitare.
Io per ora resisto, da qui al 2024 si spera che la situazione cambi in meglio e i sottostanti anziche crollare si possano riprendere.




Anch'io ho tenuto gli 8 pezzi che ho in ptf perché credo che da qui al 24 le cose possano cambiare molte volte e comunque il settore dei pagamenti digitali credo che potrà crescere negli anni a venire, per cui mi sembra il momento meno opportuno per alleggerire
 

Jsvmax79

Forumer storico
domani i dati, vedremo se il settore ne risentirà in caso di buoni dati
1643058322712.png
 

CarloConti

Forumer storico
L’America ci ha fatto fare il -4 a noi e poi lei a fine giornata diventa verde. Non tutto ha ripreso, ma era davvero brutto quello che stava accadendo, speriamo aiuti questa chiusura. Purtroppo Nio comunque chiude con un abbondante -9% ma altri titoli recuperano quasi la parità.
 

andrea64

Forumer attivo
Buy oggi GB00BH60JH20 a 103,42.Se Total il 31 gennaio rimane sopra 47,02 va in autocallable con rimborso a 100 piu' cedola del 6,80%.A me sembra interessante come prezzo e l'ho incrementato avendolo già in portafoglio.
 

Fedex71

Forumer storico
1643058811038.png

A proposito dei titoli dei "pagamenti digitali" guardiamo Nexi: oggi l'AT "avrebbe" suggerito lo stop loss o apertura short su rottura al ribasso 13.30...salvo poi domani mattina con tutta probabilità avere uno scenario capovolto...con apertura dell'indice italiano o anche del titolo col segno +...
Quindi AT è una scienza ballerina?
No, è una scienza che ha un certo grado di attendibilità (e ciò poichè su determinati livelli i trading system vanno long/short e diventano modello di comportamento)...ma con alta probabilità di successo nel breve/brevissimo termine.
Infatti su rottura del supporto 13.30 occorreva poi ricoprirsi in close alle 17.30...e lasciare altre decisioni long/short sulla base dell'andamento del grafico time frame su Nexi del giorno dopo...
 

Mark_

Forumer attivo
In pratica sono rimasto tra i pochi (o il solo soletto :() che ancora detiene il famossisimo DE000UE8SCS2?
Resisto perchè se vendo adesso realizzaerei una minus importante che non saprei poi come recuperare.
Anzichè ridurre le minus se vendo le aumento e si entra in un circolo vizioso che voglio evitare.
Io per ora resisto, da qui al 2024 si spera che la situazione cambi in meglio e i sottostanti anziche crollare si possano riprendere.





Ti faccio compagnia anche io con 7 pezzi a 982 pmc. Per ora tengo.. venderò appena si sarà ridotta la perdita.. ma ho ciofeche ben peggiori.. DE000HV8BMF0, NLBNPIT13DE2, XS2253859719, che smaltirò in seguito.
 

valgri

Valter : Born in 1965
L’America ci ha fatto fare il -4 a noi e poi lei a fine giornata diventa verde. Non tutto ha ripreso, ma era davvero brutto quello che stava accadendo, speriamo aiuti questa chiusura. Purtroppo Nio comunque chiude con un abbondante -9% ma altri titoli recuperano quasi la parità.

Nio con i minimi di giornata si è riportata alla quotazione di Inizio Ottobre 2020 …

NIO.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto