Certificati di investimento - Cap. 4 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
@NoWay mi sono messo a seguirlo da quando l’hai preso tu…ed ora l’ho preso anch’io, grazie della segnalazione. So che non ti piace l’AT…ma il sottostante si sta appoggiando sulla mm200, vediamo se anche quest’anno volta rimbalzerà….

Non è che non mi piace, è solo che per me i livelli sono solo una delle mille variabili in gioco...
 

bluemax

Forumer attivo
Ma certo, sono d’accordo con te….ovviamente anch’io non mi baso solo su quella. Il “non ti piace” era solo una battuta…
 

NoWay

It's time to play the game
Cina, economia crescerà di circa il 5,5% in 2022 - adviser governo


E abbassano i tassi per sostenerla. Fa riflettere...
 

NoWay

It's time to play the game
Le rivendicazioni salariali della zona euro restano sufficientemente modeste da sostenere le attese di un calo dell'inflazione dai massimi record per quest'anno.
È quanto affermato da Christine Lagarde, presidente della Banca centrale europea.
In un intervento a un panel del World Economic Forum, Lagarde ha detto che secondo le previsioni i prezzi dell'energia si stabilizzeranno nel 2022 e che i colli di bottiglia, che hanno contribuito all'incremento dei prezzi, potrebbero allo stesso modo allentarsi.
A dicembre l'inflazione nella zona euro ha raggiunto il 5%, più del doppio del target del 2% della Bce, anche se Francoforte prevede che tornerà al di sotto di questo livello entro il quarto trimestre.
 

NoWay

It's time to play the game
Secondo Kristalina Georgieva, direttrice operativa del Fondo Monetario Internazionale, non sono solo i banchieri centrali a dover combattere l'inflazione, ma anche gli altri responsabili politici, anche attraverso l'aumento delle vaccinazioni per porre fine alla pandemia di Covid-19.
Georgieva, intervenuta a un panel virtuale del World Economic Forum, ha detto che la Federal Reserve statunitense "sta agendo in modo responsabile perché l'inflazione negli Stati Uniti si sta trasformando in una preoccupazione a livello economico e sociale".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto