Certificati di investimento - Cap. 4 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
per la borsa la cosa migliore sarebbe stata la riconferma di Mattarella con Draghi pdc , ma in subordine Draghi pdr sarebbe la soluzione migliore anche perchè fortemente caldeggiato dai poteri che contano eper un Paese a sovranità limitata come il nostro( per colpa di chi ha creato ancor prima del Covid fin dagli anni 70 80 un debito pubblico abnorme irridendo chi come La Malfa ammoniva che le future generazioni avrebbero pagato il conto come si è avverato)scontentare chi comanda davvero sarebbe esiziale
 
Ultima modifica:

fff

Forumer attivo

El Trinche

Forumer storico
non riesco a capire se sul CH0402353855 sia presente il MM (1071,2 sul sito Leonteq), mentre sul gemello CH0402353848 non mi sembra essere presente!
 

triale

Forumer storico
Ch04023553855 oggi rileva...dovrebbe pagare 23 cedole se intesa rimane sopra 2,48 però se arriva a263,5 rimborsa in toto e questo trattandosi d iun twin win mi scoccerebbe
 

Alexreferee11

Forumer storico
Ch04023553855 oggi rileva...dovrebbe pagare 23 cedole se intesa rimane sopra 2,48 però se arriva a263,5 rimborsa in toto e questo trattandosi d iun twin win mi scoccerebbe
Abbiamo spesso detto che lo scenario migliore sia quello dello scarico delle cedole eppoi una discesa di Intesa sotto i 2,48€ fino alla rilevazione finale in maniera da avere un rimborso di oltre 1.200€ (alla catastrofe non voglio neanche pensarci)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto