Certificati di investimento - Cap. 4 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
ma poi mi domando, visto che praticamente solo da gennaio è iniziato a scendere in generale il Nasdaq, ma che di fatto la discesa dei famosi titoli voltili è iniziata a settembre perdendo di media il 50%, se continua la discesa dell'indice questi titoli dove ce li ritroveremo?
Quello che penso io, a spanne: prima è salito tutto, adesso sta scendendo tutto, successivamente le aziende con i conti in ordine e buone prospettive riprenderanno a salire, le ciofeche invece continueranno a scendere perchè nel circo della borsa ora gli equilibristi dovranno esibirsi senza più la rete protettiva della FED (tassi a zero, pioggia di liquidità ecc...)
 

NoWay

It's time to play the game
Ciao, Direi che in area 8 euro EDF mostra segnali di stabilizzazione, oggi penso di entrare sul già segnalato DE000VX5TXK5 che viaggia sul 9% ora che è a 99...

Su sottostanti italiani, se trovo venditori sotto la pari valuto anche per JE00BJRSJV32 che mi pare essere in bid only...
Sugli indici mi pare interessante il 5+ % offerto da Leonteq CH1134495436 con barriere veramente ampie. se scende sotto la pari valuto anche qui... altre idee?

Per favore prendilo, così ci leviamo il dente...
 

Carlo Certificates

Nuovo forumer
PS ho messo un Leonteq, un Goldman, un Vontobel e un UBS per la tua pace mentale ahaha
non ho invece considerato quello di Cirdan. Sinceramente emittente di cui non si ha rating e informazioni troppo scarse
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto