Certificati di investimento - Cap. 4 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Che adesso fa + 11%
certificato che ho, e seguo purtroppo il titolo. Stava a novembre 2021 a 58 ed ora sta a 31 (ieri a 28), cioè il 46,5% di tracollo in poco più di due mesi. Ora il +11% è calcolato sui 28 euro quindi dei 30 euro persi ne ha (avrebbe) recuperati appena 3, cioè appena il 10% della perdita. Dai 28 euro per tornare a 58 dovrebbe fare il +107% purtroppo!!!
 

NoWay

It's time to play the game
De Agostini prosegue nella cessione “a termine” della quota nel capitale di Generali, pari all’1,44%, che effettiva solo post assemblea del 29 aprile.
Secondo quanto si apprende da un internal dealing, la holding ha dato esecuzione a un’operazione consistente in uno strumento derivato avente come sottostante 3,5 milioni di azioni Generali (circa lo 0,22%).
Gia' a fine novembre, quando aveva comunicato ufficialmente la dismissione della quota, De Agostini aveva dato esecuzione a un derivato sullo 0,14% del capitale.
 

dino1976

Forumer attivo
Ragazzi mi date un aiuto per cortesia?
sto cercando uno strumento per investire a lunghissimo tempo sullo S&P 500 che non sia un ETF perchè ho bisogno di recuperare minusvalenze (sperando che lo sp500 cresca nei prossimi 5 anni :corna:)...
Dopo diverse ricerche, la mia scelta è caduta sul benchmark certificate DE000HV40US2 da unicredit.
Mi date un vostro parere sul prodotto, considerando che dovrò metterci una parte cospiqua del mio patrimonio.
Grazie anticipatamente
Ragazzi mi date altri pareri. Ci devo mettere parecchio capitale e i vostri pareri sono preziosi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto