Certificati di investimento - Cap. 4 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

percefal

Utente Old Style
Three of Banksy's best-known artworks from singer Robbie Williams' collection will make their auction debut this spring. Girl With Balloon, Kissing Coppers and Vandalised Oils (Choppers) will come up at Sotheby's on March 2 with an estimated combined value of £10 million. Bet Williams has no regrets about that investment.


Dai, su, accattativilli! :corna:
 

giancarlo22

Forumer storico
già è accaduto che quando compri in una giornata positiva per la borsa americana in particolare e un po di recupero per i titoli worst il certificato non aggiorna il valore in tempo reale e lo aggiorna in apertura il giorno dopo. Come ho scritto qui sopra ho acquistato e venduto già due volte quando ho immaginato che potesse accadere una cosa simile. Cmq non vi è nessuna base di certezza ma pura sporadica osservazione.

Nonostante un recupero di Tesla e Varta il CH0599553879 non si muove e non movimenta......
 

NoWay

It's time to play the game
già è accaduto che quando compri in una giornata positiva per la borsa americana in particolare e un po di recupero per i titoli worst il certificato non aggiorna il valore in tempo reale e lo aggiorna in apertura il giorno dopo. Come ho scritto qui sopra ho acquistato e venduto già due volte quando ho immaginato che potesse accadere una cosa simile. Cmq non vi è nessuna base di certezza ma pura sporadica osservazione.

Sì, quello ho visto, ma avevo dubbi sui 2 punti...
 

giancarlo22

Forumer storico
SE stacca (domani); il prodotto ormai sono mesi che è in BO..adesso il MM quota 1.068€ circa..togli eventuali 134€ e il gioco è fatto..piuttosto bisogna vedere se qualcuno sarà disposto a vendere sotto la pari (penso che ci potrebbero essere scambi intorno ai 980€)

Acquisto attualmente troppo caro secondo me (1099 euro).....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto