Certificati di investimento - Cap. 4 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BRUNO66

Forumer storico
Io sono molto curioso di vedere quanto quoterà post-stacco.

Parere del tutto personale, per chi non ha la necessità di rollare le minus (come per fortuna il sottoscritto) potrebbe diventare davvero interessante l'acquisto post stacco se la discesa coincidesse con la cedola staccata; si comporterebbe infatti come una maxi-coupon con la differenza che tra 13 mesi scadrebbe (con una ottima barriera capitale).
 

skolem

Listino e panino
Parere del tutto personale, per chi non ha la necessità di rollare le minus (come per fortuna il sottoscritto) potrebbe diventare davvero interessante l'acquisto post stacco se la discesa coincidesse con la cedola staccata; si comporterebbe infatti come una maxi-coupon con la differenza che tra 13 mesi scadrebbe (con una ottima barriera capitale).
Non ho capito cosa intendi per barriera capitale.
Non avevo visto che la barriera sta al 50%.
 

CarloConti

Forumer storico
già è accaduto che quando compri in una giornata positiva per la borsa americana in particolare e un po di recupero per i titoli worst il certificato non aggiorna il valore in tempo reale e lo aggiorna in apertura il giorno dopo. Come ho scritto qui sopra ho acquistato e venduto già due volte quando ho immaginato che potesse accadere una cosa simile. Cmq non vi è nessuna base di certezza ma pura sporadica osservazione.
 

Alexreferee11

Forumer storico
Parere del tutto personale, per chi non ha la necessità di rollare le minus (come per fortuna il sottoscritto) potrebbe diventare davvero interessante l'acquisto post stacco se la discesa coincidesse con la cedola staccata; si comporterebbe infatti come una maxi-coupon con la differenza che tra 13 mesi scadrebbe (con una ottima barriera capitale).
Non dimenticarti che è in bid only Bruno, quindi bisogna vedere se qualcuno è disposto a venderlo a prezzi decenti; considera anche che a Marzo 2022 il trigg. rimborso anticipato scenderà all 80% dello strike e, se arriviamo alla rilevazione finale, se tutti i sottostanti saranno sopra la barriera il prodotto rimborserà non meno di 1.200,01€..
 

BRUNO66

Forumer storico
Non dimenticarti che è in bid only Bruno, quindi bisogna vedere se qualcuno è disposto a venderlo a prezzi decenti; considera anche che a Marzo 2022 il trigg. rimborso anticipato scenderà all 80% dello strike e, se arriviamo alla rilevazione finale, se tutti i sottostanti saranno sopra la barriera il prodotto rimborserà non meno di 1.200,01€..

Mi ero perso questo particolare importantissimo! :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto