Certificati di investimento - Cap. 4 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mac

Forumer storico
Ragazzi mi date un aiuto per cortesia?
sto cercando uno strumento per investire a lunghissimo tempo sullo S&P 500 che non sia un ETF perchè ho bisogno di recuperare minusvalenze (sperando che lo sp500 cresca nei prossimi 5 anni :corna:)...
Dopo diverse ricerche, la mia scelta è caduta sul benchmark certificate DE000HV40US2 da unicredit.
Mi date un vostro parere sul prodotto, considerando che dovrò metterci una parte cospiqua del mio patrimonio.
Grazie anticipatamente
Ottimo.
Spread adeguati e MM sempre presente.
Attenzione che quota in euro mentre l'indice è in $.
 

Alexreferee11

Forumer storico
Per chi avesse delle minus da "rollare" un idea potrebbe essere quella di monitorare attentamente domani il "nostro" famoso Twin/win CH0402353855 che potrebbe rilevare positivamente e mettere in pagamento 23 cedole da 5,84€ (magari acquistandolo sul finale di sessione intorno ai 1.100€); una volta "scaricate" le cedole si rimarrebbe comunque con un prodotto molto interessante in Ptf..
 

El Trinche

Forumer storico
OT

Con un messaggio affidato ai social il presidente della Consob, Paolo Savona, scoperchia lo scontro in atto nella Commissione e motiva lo stallo che si registrata da mesi su partite cruciali per la finanza italiana, prima tra tutte Generali. "Non avendo tempo per rispondere agli amici che mi manifestano la loro solidarietà", scrive il presidente in un tweet, "desideravo far sapere che non sono io a tenere in scacco la Consob ma è la vecchia Consob a tenere in scacco Savona". Non solo. Dal suo account ufficiale il presidente dell'autorità chiosa: "E' in corso l'eterna lotta tra la conservazione e l'innovazione su cui si va giocando il futuro dell'Italia"
 

valgri

Valter : Born in 1965
CARTE GOOGLE PER DETENERE BITCOIN E CRIPTOVALUTE

Google si sta avvicinando in punta di piedi a Bitcoin e criptovalute mentre la divisione pagamenti dell'azienda lotta per guadagnare quote di mercato significative nel settore dei pagamenti e promuove l'aggiunta di un servizio di custodia per asset digitali per le sue carte, secondo un rapporto di Bloomberg.

"Crypto è qualcosa a cui prestiamo molta attenzione" - ha affermato Bill Ready - presidente del commercio di Google, secondo il rapporto. "Man mano che la domanda degli utenti e quella dei commercianti si evolve, noi ci evolveremo con essa".

Secondo il rapporto, Google ha stretto partnership con l'exchange di criptovalute Coinbase Inc. e il processore di pagamento in criptovalute BitPay per abilitare la nuova funzionalità. Il dirigente ha detto a Bloomberg che il suo team è alla ricerca di ulteriori opportunità di partnership, anche se la società non accetta ancora transazioni in Bitcoin.

 

NoWay

It's time to play the game
OT

Con un messaggio affidato ai social il presidente della Consob, Paolo Savona, scoperchia lo scontro in atto nella Commissione e motiva lo stallo che si registrata da mesi su partite cruciali per la finanza italiana, prima tra tutte Generali. "Non avendo tempo per rispondere agli amici che mi manifestano la loro solidarietà", scrive il presidente in un tweet, "desideravo far sapere che non sono io a tenere in scacco la Consob ma è la vecchia Consob a tenere in scacco Savona". Non solo. Dal suo account ufficiale il presidente dell'autorità chiosa: "E' in corso l'eterna lotta tra la conservazione e l'innovazione su cui si va giocando il futuro dell'Italia"

Ecco perchè non si muovono per Binck... :rotfl:
 

Siloso

Forumer storico
Per chi avesse delle minus da "rollare" un idea potrebbe essere quella di monitorare attentamente domani il "nostro" famoso Twin/win CH0402353855 che potrebbe rilevare positivamente e mettere in pagamento 23 cedole da 5,84€ (magari acquistandolo sul finale di sessione intorno ai 1.100€); una volta "scaricate" le cedole si rimarrebbe comunque con un prodotto molto interessante in Ptf..
Io sono molto curioso di vedere quanto quoterà post-stacco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto