Certificati di investimento - Cap. 4 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dino1976

Forumer attivo
Ragazzi mi date un aiuto per cortesia?
sto cercando uno strumento per investire a lunghissimo tempo sullo S&P 500 che non sia un ETF perchè ho bisogno di recuperare minusvalenze (sperando che lo sp500 cresca nei prossimi 5 anni :corna:)...
Dopo diverse ricerche, la mia scelta è caduta sul benchmark certificate DE000HV40US2 da unicredit.
Mi date un vostro parere sul prodotto, considerando che dovrò metterci una parte cospiqua del mio patrimonio.
Grazie anticipatamente
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Ragazzi mi date un aiuto per cortesia?
sto cercando uno strumento per investire a lunghissimo tempo sullo S&P 500 che non sia un ETF perchè ho bisogno di recuperare minusvalenze (sperando che lo sp500 cresca nei prossimi 5 anni :corna:)...
Dopo diverse ricerche, la mia scelta è caduta sul benchmark certificate DE000HV40US emesso da unicredit.
Mi date un vostro parere sul prodotto, considerando che dovrò metterci una parte cospiqua del mio patrimonio.
Grazie anticipatamente

Sicuro dell'Isin?
 

gianni76

Forumer storico
Ma seriamente hai preso 5 pezzi a 1002,1?
Rimborsa a 1006,34. per 5 pezzi sono 17,95€ a cui devi togliere le commissioni..
Non ho preso nulla su ENI oggi. Seguo tanti book, ho visto 'movimento' su questo con abbassamento ask e ho segnalato le briciole, se servono a qualcuno.
In tante occasioni chi ha eccesso di liquidità spazzola.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto