Certificati di investimento - Cap. 4 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico

Iliad è pronta a presentare la sua offerta per la rete fissa. L’evento di lancio è fissato al 25 gennaio a Milano, 9.30 del mattino. Sarà trasmesso su YouTube e sui social del gruppo. L’operatore italiano, controllato dalla holding francese fondata da Xavier Niel e guidata da Thomas Reynaud, in pochi anni ha ribaltato il mercato della telefonia mobile conducendo a un clamoroso abbassamento delle tariffe e stimolando la concorrenza, spingendo gli operatori più consolidati a inseguire con offerte o addirittura nuovi brand dedicati a usi e target differenti. Il risultato, a meno di quattro anni dall’avvio delle operazioni, è di 8.5 milioni di utenti (per meglio dire: Sim attive) alla fine del 2021.
Inizialmente l’offerta di connettività e telefonia su rete fissa passerà da Open Fiber, la società partecipata al 60% da CDP Equity e al 40% da Macquarie Asset Management, dopo il passaggio di mano della vecchia quota di Enel, uscita per 2.65 miliardi dal gruppo. Gruppo che, fra l’altro, sta portando la connettività ftth o fttb (con i cavi in fibra ottica fino all’abitazione o all’edificio) fino a 1 Gigabit nelle aree bianche, quelle a fallimento di mercato, grazie ai tre bandi Infratel aggiudicati nel lontano 2015.
 

CarloConti

Forumer storico
Ora rientrato e vedo questi due eseguiti, per la parte trading (se se..... mi sto montando la testa) venduto XS2316362347 con un +3,5% lordo in 2 giorni (o 3 non ricordo), buy on dip di EDF, e per perseverare li ho dirottati su questo DE000VX16FR2 buy on dip di varta, Airbag a 92, mi sembra abbia tutti i sottostanti sopra strike tranne evidentemente varta...... vediamo un po
 

Led_Zeppelin

Nuovo forumer
DE000UE8SCS2 è un ctf che credo molti hanno, Oramai a ridosso della barriera posta a 120,07.

Ciao,
domanda rivolta a tutti/e: che succede se un sottostante ( in questo caso block) dovesse andare sotto (inteso come quotazione) ai 120 dollari? Che conseguenze (immagino non belle) ci sono per chi ha investito? (sicuramente conseguenze brutte)
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto