Certificati di investimento - Cap. 4 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzoferra

Forumer storico
Oggi sarebbe data di pagamento...
Maurizio, ti garantisco che ha staccato oggi. Basta vedere le quotazioni. Fino a ieri ask stabile a 999/1000 (anche con sottostanti a -2%), oggi 988.. Comunque, a parte questo, ho un lungo storico di mail con UBS in cui anche loro confermano che non sono conformi a borsa Italiana nello stacco, e si stanno adoperando per sistemare.
 

PazzoperlaDea

Forumer attivo
Ho provato a guardare, ma non trovo la voce commissione per inserimento ordine, di sicuro sono io che non la trovo
quando inserisci un ordine, prima dell'immissione, ti esce un pop up che ricapitola il costo dell'operazione e che devi poi confermare. Li dentro ora vengo indicate anche le commissioni, metre prima dovevi saperle tu in base al tuo profilo e alla depositaria
 

NoWay

It's time to play the game
Maurizio, ti garantisco che ha staccato oggi. Basta vedere le quotazioni. Fino a ieri ask stabile a 999/1000 (anche con sottostanti a -2%), oggi 988.. Comunque, a parte questo, ho un lungo storico di mail con UBS in cui anche loro confermano che non sono conformi a borsa Italiana nello stacco, e si stanno adoperando per sistemare.

Non mettevo in dubbio.... :up:
 

skolem

Listino e panino
sono assoggettati ai titoli tech e quindi risentono tantissimo delle news. Stanno pesando in particolare su questi titoli:
- non proteggono da omicron
- omicron ha sintomi più leggeri e quindi non necessità di copertura vaccinale estesa [incoerente con il punto sopra, ma finanza non è coerenza]
- WHO che questiona opportunità di vaccinare gli adolescenti sani
- Israele che questione efficacia della quarta dose

Mie impressioni:
Se il covid diventa endemico potrebbe esserci molto meno spazio per questi produttori rispetto alle richieste di questi due ultimi anni. questo a meno dello spauracchio di nuove varianti.

Esaurito il momentum sul vaccino covid, hanno ancora grandissimo potenziale dato dalla tecnologia e dal enorme cash fatto in questa fase MA le loro quotazioni rispecchieranno gli andamenti peculiari che hanno quelle dei titoli farmaceutici (estremamente volatili in base alla fase di sviluppo del farmaco di turno)
Dipende dalle prossime varianti.
Comunque adesso stanno lavorando per un unico vaccino anticovid e antinfluenzale.
Penso che con questa mega vaccinazione di massa e con l'uso delle nuove tecnologie (mRna, ecc...) si siano aperte nuove frontiere per nuovi vaccini anche di altre malattie. Insomma... di ciccia ancora ce n'è per le bigpharma.
 

gianni76

Forumer storico
Maurizio, ti garantisco che ha staccato oggi. Basta vedere le quotazioni. Fino a ieri ask stabile a 999/1000 (anche con sottostanti a -2%), oggi 988.. Comunque, a parte questo, ho un lungo storico di mail con UBS in cui anche loro confermano che non sono conformi a borsa Italiana nello stacco, e si stanno adoperando per sistemare.
Non è così facile dirlo per certo. Oggi fa -0,7% (minimo al momento) e la cedola è 1,17%. Quindi non è proprio connesso.
Più facile che la forte discesa di AF inizi ad intaccare le quotazioni....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto