Certificati di investimento - Cap. 4 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enmontic

Forumer storico
Ci sono 8 pz in ask molto vicini a MM sul CH0521180189, che potrebbe callare domani se UCG non perde circa il 2%
Altrimenti, cedola mensile
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Scusate non sono esperto e forse è un ot o forse ci riguarda piu' di quanto possa pensare, la Borsa Russa ha perso il 6,5%?
 

BRUNO66

Forumer storico
io neho presi per mediare il prezzo nel marzo 2020 a 47 e ho un pmc di 75... qualcosa ho venduto ma il grosso lo tengo per ora pronto però a vendere se le cose quirinalizie non vanno per il verso giusto(Mattarella o Draghi pdr)

Bravo a resistere e non vendere con quel prezzo di carico, io non ce l'avrei fatta :bow:
Io ne ho presi la metà del mio pacchetto solito di acquisto perchè nel caso di mancato rimborso scenderebbero di molto (forse anche sotto la parità).
 

triale

Forumer storico
Bravo a resistere e non vendere con quel prezzo di carico, io non ce l'avrei fatta :bow:
Io ne ho presi la metà del mio pacchetto solito di acquisto perchè nel caso di mancato rimborso scenderebbero di molto (forse anche sotto la parità).
l'ho tenuto perchè mi è sempre sembrato sottvalutato forse per la struttura express che a molti non piace... secondo me se un titolo buono è fortemente sottovalutato ( e a 6 Eni secondo me lo era) la struttura express in caso di rialzo è un forte acceleratore rispetto al titolo per questo l'ho tenuto in parte. Ne ho ancora 90 nonuna gran quantità come vedi ma a questo prezzo il gain è comunque notevole.Certo se la struttura fosse stata diversa avrei liquidato da un pezzo anche perchè generalmente seguo il detto che suscita orrore negli analisti tecnici vendi guadagna e... che credo mi abbia consentito di resistere 40anni e più in borsa
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto