Certificati di investimento - Cap. 4 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pitp

Forumer attivo
OT ma forse anche no, qualcuno di voi ha ricevuto una delle tanto strombazzate super-bollette luce/gas? Io finora tutte come al solito.
Io ho ricevuto la bolletta dell'Enel con un buon 70 % abbondante, però ricevuta a dicembre, non so se c'erano già gli aumenti oppure ho sforato con i consumi,ho guardato solo l'importo,i consumi non li guardo mai
 

triale

Forumer storico
Io ho ricevuto la bolletta dell'Enel con un buon 70 % abbondante, però ricevuta a dicembre, non so se c'erano già gli aumenti oppure ho sforato con i consumi,ho guardato solo l'importo,i consumi non li guardo mai
allora non mi lamento... dicembre 21 +34% rispetto a 20... già era incorporato il primo aumento... teniamo conto che hanno azzerato le spese di sistema anche nelle seconde case nelle quali ho visto diminuita la bolletta visto che le spese per l'energia erano quasi nulle in questo periodo essendo chiuse.Io ho avuto un vantaggio ma trovo ingiusto toglierle anche alle seconde case
 
Ultima modifica:

Lorenzoferra

Forumer storico
Virgin galactic sotto i 10 euro. Che ciofeca. Onestamente mi sento di dare un consiglio, evitare proprio i certificati con dentro queste aziende. Le barriere in questi casi sono davvero inutili. Se l'azienda esplode e diventa la nuova Tesla si guadagnano le briciole (anche il 20% annuo è pochissimo rispetto a quanto potrebbero crescere questi titoli), se però va male (e spesso va male) si perde tutto. Se proprio ci si crede meglio mettere un chip sull'azione e dimenticarselo. Opinione mia ovviamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto