Certificati di investimento - Cap. 4 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blackmouth

Nuovo forumer
Meglio così.
Comunque non ho acquistato perchè , anche se il prezzo è allettante, uno 0,43% mensile non mi attira e il rimborso (con trigger al 95% pari ad un valore di ENEL a 7,463) molto lontano.
In altre parole un investimento "per la nonna".
Boh a.me stanno rimborsando tutti gli airbag meravigliosi 0124 0989 e forse il 1449. Qualcosa bisogna pur trovare e già da qualche settimana l mk7 e' gettonato. Stavo.riposando quando ho visto l in dicazione...appena in tempo.per prenderne ancora a 93,15 poi tutto mangiato. Spero Enel non faccia scherzi piu di quelli già fatti.
 

blackmouth

Nuovo forumer
Boh a.me stanno rimborsando tutti gli airbag meravigliosi 0124 0989 e forse il 1449. Qualcosa bisogna pur trovare e già da qualche settimana l mk7 e' gettonato. Stavo.riposando quando ho visto l in dicazione...appena in tempo.per prenderne ancora a 93,15 poi tutto mangiato. Spero Enel non faccia scherzi piu di quelli già fatti.
Vedo 28 secondi prima che spazzolassero tutto.
 

NoWay

It's time to play the game
L’andamento dei future di Wall Street ha provocato un cambio di rotta stanotte in Asia Pacifico.


Nel video messaggio inviato alla conferenza di Davos, il presidente cinese Xi Jinping ha messo in guardia dai pericoli di una corsa all’aumento del costo del denaro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto